Punto informatico Network
Contenuto Default

Alice 4 MBit? Un sogno

01/04/2005
- A cura di
Archivio - È bastata una telefonata per capire che la tanto attesa 4 MBit di casa TELECOM, ieri 31 marzo, ancora non è realtà e diventa impossibile richiedere l'upgrade.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

alice (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 180 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Eccoci qui. Telefono in mano e un solo numero da comporre: 187.

Siti blasonati del calibro di TGCom e ZeusNews avvisano l'utenza (3 giorni fa) che dal 31 Marzo (ieri) diventava possibile richiedere l'upgrade da 1.2 a 4 MBit per un contratto privato.

Una prima telefonata vieni fatta al "Settore 5 - Assistenza Guasti e informazioni ALICE ADSL" per cercare di carpire qualche informazione ufficiale e richiedere quindi l'upgrade.

La signorina non riesce a rispondere, indi per cui mi tocca riattaccare e chiamare il "Settore 1 - Commerciale". Un ragazzo molto gentile risponde che TELECOM sta facendo dei lavori e che non ha detto loro nulla riguardo la 4 MBit, o meglio, non gli ha detto quando cominciare ad accettare le richieste di Upgrade, quindi è stato impossibile ottenere informazioni precise e chiedere l'aumento della banda.

Ho chiuso la telefonata con il consiglio "Se vuole richiamare tra 10 giorni e sentire se ci sono novità, noi saremo felici di aiutarla... "

La mia opinione? Ancora una volta TELECOM Italia non delude (facciamo ironia che è meglio va)...

Qualche Link interessante:

A voi l'ardua sentenza/opinione! ;-).

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2025 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.28 sec.
    •  | Utenti conn.: 54
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 44
    •  | Tempo totale query: 0.08