Punto informatico Network

20081022222255_1611985231_20081022222238_1475510705_XBUGS INCHWORM.png

Virus, la più grande inondazione della storia

27/11/2001
- A cura di
Zane.
Archivio - Stiamo assistendo ad una vera e propria inondazione, tanto da mettere fuori gioco moltissimi server di posta, intasare linee, e in generale, rendere difficile la vita agli utenti..

Download

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

virus (1) , storia (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 129 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

No, purtroppo non è uno dei titoli "alza-audience" di quelli che siamo abituati a leggere sui quotidiani o a sentire al TG, questa volta è

Veramente così: stiamo assistendo ad una vera e propria inondazione, tanto

Da mettere fuori gioco moltissimi server di posta, intasare linee, e in generale, rendere difficile la vita agli utenti.

Il responsabile di tutti questo disastro è una vecchia conoscenza dei laboratori antivirus, "BadTrans", in una nuova versione aggiornata e potenziata.

Le raccomandazioni sono le solite, per chi ancora non le conoscesse le trova qui.

Siamo alla contaminazione incontrollata? No, ancora no, ma potremmo arrivarci molto presto: le nostre caselle di posta sono letteralmente inondate di messaggi (non ricordo niente del genere da quando sono in rete!), tanto da mettere in secondo piano i messaggi dei lettori.

Vi preghiamo quindi: CONTROLLATE E PULITE I VOSTRI SISTEMI, CI STATE MASSACRANDO LE CASELLE!!

Siamo a disposizione di chiunque si trovi infettato e sia in difficoltà con la rimozione.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.35 sec.
    •  | Utenti conn.: 131
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 18
    •  | Tempo totale query: 0.23