praticamente ogni volta che la macchina è ferma il motore si spegne e si riaccende ogni volta che si riparte...non ho approfondito molto la cosa, ma i consumi si riducono decisamente. l'altra faccia della medaglia è che il cambio non è manuale.
Xerex ha scritto:Fra poco sarebbe uscita una C3 con un optianal molto interessante.
praticamente ogni volta che la macchina è ferma il motore si spegne e si riaccende ogni volta che si riparte...non ho approfondito molto la cosa, ma i consumi si riducono decisamente. l'altra faccia della medaglia è che il cambio non è manuale.
Mr.TFM ha scritto:Non so se fosse proprio la C3..... Comunque l'avevo letto anch'io su "Quattroruote"! E la cosa più bella era che non era necessario accendere di nuovo il motore ma era sufficiente schiacciare l'accelleratore e via!![]()
![]()
EntropheaR ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Non so se fosse proprio la C3..... Comunque l'avevo letto anch'io su "Quattroruote"! E la cosa più bella era che non era necessario accendere di nuovo il motore ma era sufficiente schiacciare l'accelleratore e via!![]()
![]()
... chiamatemi antiquato ma io non la sopporterei un auto del genere ... preferisco mille volte giocherellare con il cambio manuale ...
... è innegabile che sia più comoda, bisogna vedere se un continuo accendi/spegni non rovini troppo la meccanica.
fromtheflames ha scritto:Xerex ha scritto:Fra poco sarebbe uscita una C3 con un optianal molto interessante.
Io volevo ben far prendere a mia mamma il cambio automatico (in abbinamento con quello sequenziale), ma lei non voleva abbandonare quello manuale! Valle a capire le donne!
EntropheaR ha scritto:accendi/spegni non rovin troppo la meccanica.
Mr.TFM ha scritto:Io invece adoro il Generale Lee......
Quegli 8 cilindri che borbottano sotto il cofano, sempre pronti a lasciare per terra 2 centimetri di copertone sull'asfalto......
Belle sensazioni!!!!!
Mr.TFM ha scritto:Io invece adoro il Generale Lee......
Quegli 8 cilindri che borbottano sotto il cofano, sempre pronti a lasciare per terra 2 centimetri di copertone sull'asfalto......
EntropheaR ha scritto:Se la 500 in versione generale Lee avesse lo stesso numero di cavalli dell'originale![]()
![]()
Zucco ha scritto:A proposito di 8 cilindri, cosa ne pensate della nuova ferrari F430? Erede della ormai vecchia 360 Modena??
/* Per tornare al tema originale del topic, stilo la mia classifica::
* 1. Ferrari F40
* 2. Ferrari Enzo
* 3. Ferrari 288 GTO
* 4. Ferrari 575 M
* 5. Lamborghini Diablo
*/
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising