allora prima di acquistare attendo una tua prova sul campo (non ho fretta).
Nicolap
PS: un'altro cervello in fuga dal Bel Paese???
hernestbbb ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Ernesto. Ieri ho avuto piacere di leggere questo topic postato su MegaLab. Sono un appassionato di tecnologia ormai da anni e, leggendo questo articolo, ho deciso di acquistare il Plunk Mega (ho provveduto all'acquisto ieri). Penso di riceverlo in settimana quindi non appena lo ricevo lo spremerò fino in fondo così potrò scrivere le mie impressioni ed opinioni. Se qualcuno ha da fare qualche richiesta chieda pure.
hernestbbb ha scritto:Ecco il nuovo link al video:
http://www.youtube.com/watch?v=4sQb2kSh ... e=youtu.be
bosleo ha scritto:hernestbbb ha scritto:Ecco il nuovo link al video:
http://www.youtube.com/watch?v=4sQb2kSh ... e=youtu.be
scusa, puoi fare un video che si veda bene che legge un Blu-Ray in formato cartelle o ISO e che gestisca nel modo giusto i menu...
sai dopo aver provato l'altro l'altro pezzo della plunk che non gestisce ne le cartelle ne le ISO dei DVD dubito che questo legga i Blu-Ray.
farbix89 ha scritto:Ringrazio l'utente che ha postato i video di prova...davvero "illuminanti" per vedere alcune delle caratteristiche del prodotto
A questo punto chiedo all'utente hernestbbb:
gli utenti più "scettici" possono chiederti qualche altro video di prova su qualche funzione che reputano necessaria?
Davide__89 ha scritto:hernestbbb ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Ernesto. Ieri ho avuto piacere di leggere questo topic postato su MegaLab. Sono un appassionato di tecnologia ormai da anni e, leggendo questo articolo, ho deciso di acquistare il Plunk Mega (ho provveduto all'acquisto ieri). Penso di riceverlo in settimana quindi non appena lo ricevo lo spremerò fino in fondo così potrò scrivere le mie impressioni ed opinioni. Se qualcuno ha da fare qualche richiesta chieda pure.
se supporta il collegamento diretto da pc in wi-fi senza di mezzo un router. quindi poter avere una rete ad hoc con il plunk. copiare film e documenti direttamente sul plunk dal pc . grassie mille
Davide__89 ha scritto:se supporta il collegamento diretto da pc in wi-fi senza di mezzo un router. quindi poter avere una rete ad hoc con il plunk. copiare film e documenti direttamente sul plunk dal pc . grassie mille
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising