ho controllato nel forum ma non ho trovato risposta, cioè forse non ho capito, ma cosa è sto evento??

ata60 ha scritto:Ciao, ti consiglio una scansione per trovare errori file system ed eventualmente un controllo del disco, ciao.

ata60 ha scritto:Hai fatto anche il controllo della superficie del disco con hd tune presente nel MegaLab cd?
Prova a vedere se vi sono cluster danneggiati, oltre a cià proverei a reinstallare i driver della scheda video.
Ciao.

vorrei condividerlo con tutti,in speranza non succeda a nessuno,ma se cosi fosse sa come risolvere.Oggi dopo l'ennesimo blocco ho notato che al riavvio mi dava questo errore nel registro degli eventi,allora prima ho fatto una puliziza con advance sistem care,poi ho utilizzato pure la console di ripristino di xp ed ha corretto degli errori,ma nulla, il pc si è subito ribloccato e idem stesso errore...

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising