Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Strano erroe service control manager id evanto 7026 win xp

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Strano erroe service control manager id evanto 7026 win xp

Messaggioda sexirutto » lun gen 28, 2013 12:23 pm

Ciao ragazzi è da un po' che ho questo errore che vede in foto

Immagine

ho controllato nel forum ma non ho trovato risposta, cioè forse non ho capito, ma cosa è sto evento??
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member

Re: Strano erroe service control manager id evanto 7026 win

Messaggioda ata60 » mar gen 29, 2013 10:28 am

Ciao, ti consiglio una scansione per trovare errori file system ed eventualmente un controllo del disco, ciao.
ata60
Senior Member
Senior Member

Messaggioda sexirutto » mar gen 29, 2013 3:35 pm

ata60 ha scritto:Ciao, ti consiglio una scansione per trovare errori file system ed eventualmente un controllo del disco, ciao.

ciao, ho fatto lo scandisk proprio ieri. ma non ero davanti,fino al 5 passaggio era tutto ok.
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda ata60 » mer gen 30, 2013 8:28 am

Hai fatto anche il controllo della superficie del disco con hd tune presente nel MegaLab cd?
Prova a vedere se vi sono cluster danneggiati, oltre a cià proverei a reinstallare i driver della scheda video.
Ciao.
ata60
Senior Member
Senior Member

Messaggioda sexirutto » mer gen 30, 2013 12:23 pm

ata60 ha scritto:Hai fatto anche il controllo della superficie del disco con hd tune presente nel MegaLab cd?
Prova a vedere se vi sono cluster danneggiati, oltre a cià proverei a reinstallare i driver della scheda video.
Ciao.

Si controllato, tutto ok, i driver sono tutti aggiornati,sto pensando che siccome le ram fanno contatto non siano quelle, ho notato che questo errore lo da appena aceso il pc,oppure se si blocca, però sono 2 giorni che il pc nn si blocca(meno male!)
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda sexirutto » lun feb 04, 2013 11:09 pm

Ragazzi ho risolto con questo errore! [applauso+] [applauso+] vorrei condividerlo con tutti,in speranza non succeda a nessuno,ma se cosi fosse sa come risolvere.Oggi dopo l'ennesimo blocco ho notato che al riavvio mi dava questo errore nel registro degli eventi,allora prima ho fatto una puliziza con advance sistem care,poi ho utilizzato pure la console di ripristino di xp ed ha corretto degli errori,ma nulla, il pc si è subito ribloccato e idem stesso errore...
Adesso ho fatto un giro in rete, forse era un driver che si accostava a babylon toolbar(mai installata da me, anche se un programma voleva farlo ma gli dissi no!), cosa ho fatto?

Ho utilizzato AUTORUNS e alla scheda DRIVERS ho trovato questo famoso driver reparse che me lo dava come FILE NOT FOUND ma che stranamente forse veniva caricato, allora ho tolto la spunta e poi l'ho eliminato.Alla fine è stato più semplice di quanto sembrava [rolleyes]
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Sistema Operativo