developerwinme ha scritto:L'applicazione, come avrai notato, è disponibile, anche se (mi dispiace dirtelo solo ora, ma ho letto solo in questo momento), è fatta un po' peggio rispetto agli altri OS, e inoltre non sempre prende bene le notifiche, specialmente se il cellulare, per qualunque motivo, non è connesso alla rete o ha una connessione di scarsa qualità.
developerwinme ha scritto:Funziona veramente con i guanti? Eppoi, la tastiera predittiva Word Flow è al livello di SwiftKey per Android?
developerwinme ha scritto:Con la 8 ci sono stati dei miglioramenti che riducono il numero di situazioni in cui "ti accorgi della differenza" con un multitasking reale ad un numero molto ridotto.
@BFC: Confermi questa affermazione, basata solo su letture da sviluppatore?
developerwinme ha scritto:@BFC: Alla fine quanto è costato?
developerwinme ha scritto:P.S. Ho sviluppato una applicazione, che esce in questi giorni sullo Store (il tempo che MS si decide a certificarla: durante le vacanze sono piuttosto lenti), ma è progettata e testata per Windows Phone 7.x (provata su un Lumia 710 di mio possesso e sugli emulatori, ma non è la stesa cosa): in caso potresti fare una prova veloce per dirmi se ci sono evidenti malfunzionamenti (lo escluderei, perché la compatibilità verso il basso è garantita, ma non si sa mai)? Ti ringrazio anticipatamente.
BFC_leojr ha scritto:La tastiera è ottima ma SwiftKey come previsione è irraggiungibile.
BFC_leojr ha scritto:
Con molto piacere, quando esce avvertimi ;)
developerwinme ha scritto:Pubblicata questa mattina (!): http://www.windowsphone.com/it-it/store ... 0436e3cbc4 . Ti ringrazio.
BFC_leojr ha scritto:Ora la provoCosa dovrei fare esattamente? Solo provarla e dirti se c'è qualcosa che non va?
Archangel256 ha scritto:Il mio Android invece lo attacco al PC e ci carico quello che mi pare, senza Zune, iTunes o altri software vari. È una libertà alla quale non sono ancora pronto a rinunciare, nemmeno in cambio di una maggiore integrazione e sincronizzazione dei miei dispositivi.
Archangel256 ha scritto:Io ho provato il Samsung Omnia W di mio padre e devo dire che l'ho trovato fluido e molto intuitivo da usare, ma anche molto limitato.
Cioè, già solo trasferire un documento sul telefono diventa impossibile se non si dispone di una connessione di rete.
Il mio Android invece lo attacco al PC e ci carico quello che mi pare, senza Zune, iTunes o altri software vari. È una libertà alla quale non sono ancora pronto a rinunciare, nemmeno in cambio di una maggiore integrazione e sincronizzazione dei miei dispositivi.
Inviato dal mio Atrix con Tapatalk 2
BFC_leojr ha scritto:Ma la posso scaricare anche dal cell? perché se la cerco sul lumia mi dice che non è stato trovato niente.
BFC_leojr ha scritto:
Anche io posso farlo, il telefono viene riconosciuto come memoria di massa. Un più posso usare quel programma che dicevo prima che è veramente comodo.
@develop: ok, appena ho 2 minuti liberi faccio tutto
Archangel256 ha scritto:Beh, questa è un'ottima cosa. Immagino sia una delle migliorie introdotte con WP8, o sbaglio?
developerwinme ha scritto:BFC_leojr ha scritto:Ma la posso scaricare anche dal cell? perché se la cerco sul lumia mi dice che non è stato trovato niente.
Microsoft sta ancora aggiornando gli indici di ricerca: devi andarci dal link che ho postato (o dal PC o dal Lumia, è uguale).
BFC_leojr ha scritto:developerwinme ha scritto:BFC_leojr ha scritto:Ma la posso scaricare anche dal cell? perché se la cerco sul lumia mi dice che non è stato trovato niente.
Microsoft sta ancora aggiornando gli indici di ricerca: devi andarci dal link che ho postato (o dal PC o dal Lumia, è uguale).
Se lo visito dal nokia mi dice che non è disponibile. Ti spiace se aspetto che sia disponibile da scaricare dallo store? Non ho tanta voglio di metterlo su pc e poi doverlo trasferire.
developerwinme ha scritto:Scusa se tiro nuovamente fuori la cosa, ma mi chiedevo se l'app alla fine ha funzionato correttamente anche su Windows Phone 8?
BFC_leojr ha scritto:Provata e votataCome ho scritto funziona bene e non ci sono problemi di sorta, almeno che io sia riuscito a "scoprire".
Torna a Cellulari, tablet e mobilità
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising