da Xerex » mar ago 31, 2004 12:10 pm
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
Alla fine niente codice Da vinci ... ho optato per "I Pilastri Della Terra" E per il "Terzo Gemello" (entrambi di Follett) ...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Il terzo gemello è, a mio parere, che sono un'estremo amante dei libri di Follet, un po' mediocre, I pilastri della terra è semplicemene un capolavoro con la C, la A e anche la P maiuscole![prego][prego][prego]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
intanto mentre aspetto Armand mi metto alla ricerca dei libri da cui hanno preso spunto per The Bourne Indentity e The Bourne Supremacy ... so che sono di Robert Ludlum ... qualcuno di voi sa dirmi qualcosa di più?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Se hai visto il film, ti toglie un po' la sorpresa, se non l'hai visto, leggi il libro, poi guarda il film e lo apprezzerai ancora di più
Intanto che scrivo qua vi _S_consiglio "La miglior vendetta" di Elisabeth George