comunque Andy non rischiare : se ti offrono solo 7 mega non prende l'ULL, evita di abbonarti che te ne penti di sicuro
Andy97 ha scritto:Io avendo un contratto con cheapnet ho attivato una nuova linea e tra "chi è", tutto senza limiti e super internet plus pago 45€ al mese. Un collega di mio padre ha messo invece infostrada e rispetto A quando aveva telecom risparmia sulle 50€ bimestrali.
farbix89 ha scritto:il problema è sperare che ti aggancino davvero alla loro rete separata.
se c'era diafonia avvertivi il peggioramento a tutte le ore e in ogni momento.
Invece la mia ipotesi è che il DSLAM ormai è saturo, oppure fa pena... oppure tutti e due :D
spike_20 ha scritto:Se non sbaglio tu è da parecchio tempo che hai sottoscritto un contratto con Telecom. Se i prezzi non hanno subito variazioni sostanziali e guardi qui:
http://www.telecomitalia.it/internet/adsl-telefono/tutto-senza-limiti
noterai che l'abbonamento comprensivo di canone inerente la linea telefonica di base, costa 46,90 €/mese. A questo importo devi aggiungere 5,00 €/mese per "Super internet plus" e 1,56 €/mese per il servizio "Chi è": a conti fatti il bundle ti viene a costare la bellezza di € 106,92 bimestrali. Quindi non capisco tu come fai a dire che paghi soli 90,00 €.
Andy97 ha scritto:spike_20 ha scritto:Se non sbaglio tu è da parecchio tempo che hai sottoscritto un contratto con Telecom. Se i prezzi non hanno subito variazioni sostanziali e guardi qui:
noterai che l'abbonamento comprensivo di canone inerente la linea telefonica di base, costa 46,90 €/mese. A questo importo devi aggiungere 5,00 €/mese per "Super internet plus" e 1,56 €/mese per il servizio "Chi è": a conti fatti il bundle ti viene a costare la bellezza di € 106,92 bimestrali. Quindi non capisco tu come fai a dire che paghi soli 90,00 €.
L'ho attivata a novembre 2011 e proprio l'altro giorno è arrivata la bolletta di 91,qualchecentesimo€!
Se fosse costata più di 100€ i miei l'avrebbero tolta subito
Comunque fai un test con il tool dell'AGCOM per 24 ore e invialo alla telecom, sono costretti ad aumentarti la banda o risarcirti
spike_20 ha scritto:Andy97 ha scritto:spike_20 ha scritto:Se non sbaglio tu è da parecchio tempo che hai sottoscritto un contratto con Telecom. Se i prezzi non hanno subito variazioni sostanziali e guardi qui:
L'ho attivata a novembre 2011 e proprio l'altro giorno è arrivata la bolletta di 91,qualchecentesimo€!
Se fosse costata più di 100€ i miei l'avrebbero tolta subito
Comunque fai un test con il tool dell'AGCOM per 24 ore e invialo alla telecom, sono costretti ad aumentarti la banda o risarcirti
Ho capito, ma hai visto i prezzi sul sito? La matematica non è un'opinione eh...a me arrivano quei 106,92 o qualche centesimo in più, e comunque mai sotto i 100,00 €, e non ho super internet plus, ho il super internet che costa un'€ in meno al mese (4,00 €/mese). Ti pare che io che ho il 10 Mb con super internet standard posso pagare più di te che hai il 20 Mb con il super internet plus?
Per il test con il tool dell'AGCOM intendi Nemesis? Sì, come no, poi dopo ti dicono che raggiungi la banda minima garantita di 1 Mb e oltre, e te la prendi comunque in quel posto...
Andy97 ha scritto:Appena chiesto a mio padre, circa 45€ al mese per un totale di 90€ al bimestre! Probabilmente c'era o c'è ancora qualche offerta in corso!
farbix89 ha scritto:vai alla centrale telefonica e spacca tutto
xD
spike_20 ha scritto:... mi ha dato delle info un tuo collega moderatore (alias M@ttia) che vive come te in Svizzera (mo ci vengo pure io in Svizzera, visto che se scappate tutti lì, ci sarà un motivo!!!).
M@ttia ha scritto:Se ti può interessare un piccolo motivo saltato fuori giusto giusto 4-5 giorni fa per farti invidiare un po' la Svizzera, la Cablecom con l'allacciamento della linea (cioè la presa che tutti hanno in casa) da 4-5 giorni fa offre gratuitamente l'ADSL base da 2Mbps (reali), mentre per quelle da 25/50/100 Mbps paghi il canone in modo classico...
farbix89 ha scritto:avvia nemesis nelle ore più brutte dove salta tutto usciranno valori sicuramente da Denuncia.
M@ttia ha scritto:Uhm, io non ci sono scappato: ci sono nato e ci vivo da sempre (in canton Ticino la lingua ufficiale è l'italiano, ma oltre a questo non ho nulla a che vedere con l'Italia personalemnte...).
M@ttia ha scritto:Se ti può interessare un piccolo motivo saltato fuori giusto giusto 4-5 giorni fa per farti invidiare un po' la Svizzera, la Cablecom con l'allacciamento della linea (cioè la presa che tutti hanno in casa) da 4-5 giorni fa offre gratuitamente l'ADSL base da 2Mbps (reali), mentre per quelle da 25/50/100 Mbps paghi il canone in modo classico...
farbix89 ha scritto:Mannaggia,da me non prende Cablecom![]()
Non mi posso comunque lamentare di Swisscom (altro pianeta rispetto a cosa ho visto in Italia) ma Cablecom rimarrà il mio pallino fisso...quando cambierò casa sarà uno dei primi parametri da valutare
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising