start > esegui digita inetcpl.cpl e dai invio > vai su avanzate > reimposta
stevens ha scritto:hai provato avedere tra i componenti aggiuntivi? sempre da firefox da about:config ricercalo nei filtri ...da explorer hai visto in strumenti gestione componenti aggiuntivi provider di ricerca ? prova a reimpostare I.E.
start > esegui digita inetcpl.cpl e dai invio > vai su avanzate > reimposta
ho letto la recensione di uno che non è disponibile in versione free ma ne parlano tutti bene)......
stevens ha scritto:ho letto la recensione di uno che non è disponibile in versione free ma ne parlano tutti bene)......
Diavolo60 ha scritto:PC T...s S.....e D....r (non so se posso fare il nome nel forum)..........costa una trentina di euro e dovrebbero dare la licenza valida per tre pc.
Diavolo60 ha scritto:Su quello che mi hai consigliato non me la sento di rischiare..........stiamo parlando di un HD che ha più di 200 gb "occupati" tra programmi e file....
The Doctor ha scritto:Diavolo60 ha scritto:Su quello che mi hai consigliato non me la sento di rischiare..........stiamo parlando di un HD che ha più di 200 gb "occupati" tra programmi e file....
Problemi di virus a parte, ti consiglio di fare comunque un bel backup dei tuoi dati: gli hard disk non hanno vita infinita. Con l'occasione puoi considerare di formattare il PC se non riesci a risolvere
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising