Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

rimosso poweroffer il problema delle pagine pubblicitaricontinua

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Re: rimosso poweroffer il problema delle pagine pubblicitari

Messaggioda stevens » lun set 24, 2012 1:49 pm

hai provato avedere tra i componenti aggiuntivi? sempre da firefox da about:config ricercalo nei filtri ...da explorer hai visto in strumenti gestione componenti aggiuntivi provider di ricerca ? prova a reimpostare I.E.

start > esegui digita inetcpl.cpl e dai invio > vai su avanzate > reimposta
stevens
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Diavolo60 » lun set 24, 2012 2:10 pm

stevens ha scritto:hai provato avedere tra i componenti aggiuntivi? sempre da firefox da about:config ricercalo nei filtri ...da explorer hai visto in strumenti gestione componenti aggiuntivi provider di ricerca ? prova a reimpostare I.E.

start > esegui digita inetcpl.cpl e dai invio > vai su avanzate > reimposta

L'ho già fatto ieri su consiglio tuo e di The Doctor (pagina 3) e il risultato lo sai..................
Penso non rimanga altro che fare una scansione con un anti spyware a pagamento di quelli ca@@uti .......(ho letto la recensione di uno che non è disponibile in versione free ma ne parlano tutti bene)......
Mi viene da [cry+] [cry+] [cry+]
Diavolo60
Aficionado
Aficionado

Messaggioda stevens » lun set 24, 2012 2:14 pm

ho letto la recensione di uno che non è disponibile in versione free ma ne parlano tutti bene)......

ovvero??

prova RegSeeker clicca su cerca voci inutili

attento a non esagerare e' molto pericoloso
stevens
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Diavolo60 » lun set 24, 2012 2:41 pm

stevens ha scritto:
ho letto la recensione di uno che non è disponibile in versione free ma ne parlano tutti bene)......

ovvero??

PC T...s S.....e D....r (non so se posso fare il nome nel forum)..........costa una trentina di euro e dovrebbero dare la licenza valida per tre pc.
Ad agosto, con il free che si trova in rete e che "analizza" soltanto, durante la scansione ha trovato un bel po' di "cose"........non gli ho dato importanza perché ho avuto timore che si trattassero di falsi positivi per invogliarti a comprare il programma.
Successivamente alla scansione di prova, ho fatto una piccola indagine in rete e sembra invece che sia un buon prodotto ed è al primo posto degli anti spyware del 2012.........non so che fare..........
Su quello che mi hai consigliato non me la sento di rischiare..........stiamo parlando di un HD che ha più di 200 gb "occupati" tra programmi e file....
Diavolo60
Aficionado
Aficionado

Messaggioda crazy.cat » lun set 24, 2012 3:28 pm

Diavolo60 ha scritto:PC T...s S.....e D....r (non so se posso fare il nome nel forum)..........costa una trentina di euro e dovrebbero dare la licenza valida per tre pc.

Il meglio in rete è malwarebytes, se non ti ha trovato qualcosa lui (e gli altri duecento programmi usati), non so proprio cosa tu abbia in quel pc.

Certo che puoi fare il nome di spyware doctor, ma non credo valga la pena spendere dei soldi per lui.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda The Doctor » lun set 24, 2012 3:38 pm

Diavolo60 ha scritto:Su quello che mi hai consigliato non me la sento di rischiare..........stiamo parlando di un HD che ha più di 200 gb "occupati" tra programmi e file....

Problemi di virus a parte, ti consiglio di fare comunque un bel backup dei tuoi dati: gli hard disk non hanno vita infinita. Con l'occasione puoi considerare di formattare il PC se non riesci a risolvere [;)]
Ciao Nonno
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Diavolo60 » lun set 24, 2012 3:57 pm

The Doctor ha scritto:
Diavolo60 ha scritto:Su quello che mi hai consigliato non me la sento di rischiare..........stiamo parlando di un HD che ha più di 200 gb "occupati" tra programmi e file....

Problemi di virus a parte, ti consiglio di fare comunque un bel backup dei tuoi dati: gli hard disk non hanno vita infinita. Con l'occasione puoi considerare di formattare il PC se non riesci a risolvere [;)]

Prima di tutto grazie per l'interessamento.........per il backup ho già iniziato a farlo da un bel po' ed il traguardo è vicino.
Essendo una persona molto orgogliosa, il formattare il pc la vedo come una sconfitta ed ultima spiaggia...........vuoi mettere la soddisfazione nel risolvere un problema anzichè "distruggere" e cominciare da zero?? [;)] [;)] [;)]
Di nuovo grazie a tutti
[ciao] [ciao] [ciao]
Diavolo60
Aficionado
Aficionado

Messaggioda GERONIMO* » lun set 24, 2012 4:00 pm

fai uno scan con kaspersky TDSSKiller
http://support.kaspersky.com/downloads/ ... killer.exe
salvalo sul Desktop

fai doppio clik su TDSSKiller.exe
clicca su change parametres
Immagine

e metti la spunta sulle 2 voci che vedi sotto dai ok
Immagine

ora clic su Start Scan per avviare la scansione
Immagine

attendi la scansione
Se trova il file infetto viene rilevato, l’azione predefinita sarà Cure, fare clic su Continua.

Se un file sospetto è rilevato, l’azione predefinita sarà Skip , fare clic su Continua.

Se chiede di riavviare il pc (Reboot computer) acconsenti. (per eliminare l’infezione è necessario riavviare il pc)

Se non chiede di riavviare il pc clicca su report salvalo sul desktop
postalo qui sul forum
GERONIMO*
Bronze Member
Bronze Member

Precedente

Torna a Sicurezza