vraptus ha scritto:Hola!![]()
Mi è arrivato lo SmartBox e per prima cosa ho installato Skype e con mio grande dispiacere ho visto che la mia WebCam Creative Live! Cam Video IM (VF0350) non viene vista. Mi pare abbastanza strano, perché su Debian funziona senza installare alcun firmware proprietario (è tutto integrato nel kernel di Squeeze). Essendo la prima volta che vedo/uso Android, magari c'è da qualche parte una impostazione su cui lavorare, io non ho trovato nulla ma magari mi sapete dare una dritta...
Grazie 1000
Fabio
leonibus ha scritto:ci sono piani per un rilascio di default con ice cream sandwhich o jelly bean? l'aggiornamento a ICS è semplice da effettuare, c'è una procedura automatizzata? come funziona la cosa?
aristogatto ha scritto:insomma un buon giocatolo per bambini ma molto lontano dall'essere un media player completo da usare nel salotto di casa.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising