
Inserire la navigazione a schede nell'Explorer di Windows - Commenti
Navigare a schede nel tuo hard disk per velocizzare la copia e la ricerca dei file? Ora si può fare grazie a Clover e TabExplorer. [continua...]


bellissima segnalazione ,x me utilissimo



Hyper ha scritto:comunque è incredibile che nel 2012 con l'avvento di Win 8 ancora non si riesce ad implementare questa funzionalità che porebbe tornare veramente utile nella gestione dei file.Fortuna che esistono file manager con queste caratteristiche.
Così come Marlin (fm del progetto elementaryOS) e Nemo (fm di Cinnamon)


Ale2695 ha scritto:funzionalità che su GNU/Linux c'è da una vita, visto Nautilus (fm di GNOME), Dolphin (fm di KDE) e Thunar (fm di XFCE) supportano la navigazione a schede perfettamenteCosì come Marlin (fm del progetto elementaryOS) e Nemo (fm di Cinnamon)


farbix89 ha scritto:Control+T oppure tasto destro su cartella,oppure click rotellina mouse su cartella,oppure menu file..

Ale2695 ha scritto:farbix89 ha scritto:Control+T (oppure menu file..)
E, premendo F3, si può aprire due cartelle in contemporanea in una sola scheda

farbix89 ha scritto:Control+T oppure tasto destro su cartella,oppure click rotellina mouse su cartella,oppure menu file..
Ale2695 ha scritto:E, premendo F3, si può aprire due cartelle in contemporanea in una sola scheda



Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising