![Rotolo dal ridere [rotolo]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/rotolbriggin.gif)
Yoda ha scritto:Se usi 2 estensioni (webmail + componente libero), risolvi il problema.
Yoda ha scritto: Webmail + libero sono 2 estensioni per Thunderbird. Una volta installate, non occorre altro.
Yoda ha scritto:Senza considerare il fastidio di dover aspettare che aggiornino i lua per freepops nel momento in cui ci sono modifiche alla webmail
Yoda ha scritto:Ho zippato entrambe le estensioni: ho uppato l'archivio qui. Va installata prima WebMail e dopo il componente Libero. Ciao
Al3x ha scritto:...permettono solo il download e non la spedizione dei messaggi
Al3x ha scritto:...ragazzi vi siamo grati per il contributo, ma quando esiste un sito ufficiale da cui scaricare una applicazione, è preferibile fornire quello
Al3x ha scritto:anche il plugin di libero per webmail richiede aggiornamenti ed è capitato che per qualche tempo non funzionasse
YodaHo ha scritto: modificato le due estensioni in modo che siano compatibili fino alla versione 100 di TB. Quelle del sito ufficiale, spesso, in seguito agli aggiornamenti di TB, risultano incompatibili
Ho cercato solo di facilitare il compito a chi non è a conoscenza di certe problematiche
Al3x ha scritto:strano, ho scaricato ed installato le estensioni prendendole dal link che ho postato e funzionano
Al3x ha scritto:mi dice che è l'ultima versione
Al3x ha scritto:Nessuno ti accusa di nulla ma se avessi circonstanziato la tua scelta come hai fatto poi nel post successivo, sarebbe stato tutto molto più chiaro
Yoda ha scritto:Se ti funzionano, probabilmente hai disabilitato il controllo di compatibilità.
Yoda ha scritto:Mi hai frainteso, non volevo essere polemico. Tranquillo, tutto chiarito
Al3x ha scritto:Yoda ha scritto:Se ti funzionano, probabilmente hai disabilitato il controllo di compatibilità.
assolutamente no, lo avrei detto
Al3x ha scritto:Per ciò che riguarda thunderbird, l'ho scaricato dal sito ufficiale ed è strano che mi abbia fatto scaricare quella versione. Oltretutto se gli faccio fare la verifica degli aggiornamenti mi dice che il client è già aggiornato. Che la 15 non sia ancora disponibile per Windows 8?
Yoda ha scritto:Alla fine, per evitare questi problemi, farò il redirect da libero a gmail.
Al3x ha scritto:questa cosa che ti bloccano in base al provider che usi per collegarti è uno dei motivi per cui tanta gente passa a servizi come hotmail, gmail ecc. Stare a fare salti mortali per ogni modifica che fanno lato server è una seccatura. Uno dei servizi di posta gratuiti e italiano che non presenta questo inconveniente è email.it, lo puoi usare da qualsiasi tipologia di connessione e con tutti i protocolli più diffusi.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising