Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.
da marco ballotta » ven ago 10, 2012 2:17 pm
Ciao a tutti.
Ho un Lg kp 500 e da qualche giorno non funziona piu' il touch screen.
L'ho portato alla coop perché è in garanzia e mi hanno detto che l'assistenza risolverà il problema aggiornando il sw.
Siccome fino a settembre l'assistenza non lavora, vorrei provare a farlo io.
Ho provato ad aggiornare il sw con GSmulti ma non è servito.
Cosa posso fare ?
grazie
-
![Avatar utente](./download/file.php?avatar=19904_1328271184.jpg)
marco ballotta
- Senior Member
![Senior Member Senior Member](./images/ranks/2stelle.gif)
-
- Messaggi: 393
- Iscritto il: lun nov 19, 2007 1:23 pm
da The Doctor » ven ago 10, 2012 2:23 pm
Se hai aggiornato il software e non è servito allora il problema potrebbe essere hardware. In tal caso puoi solo portarlo in assistenza.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao Nonno
-
![Avatar utente](./download/file.php?avatar=44196_1357034003.png)
The Doctor
- MLI Hero
![MLI Hero MLI Hero](./images/ranks/5stelle.gif)
-
- Messaggi: 5553
- Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
- Località: Fiumicino (Roma)
da marco ballotta » ven ago 10, 2012 2:36 pm
The Doctor ha scritto:Se hai aggiornato il software e non è servito allora il problema potrebbe essere hardware. In tal caso puoi solo portarlo in assistenza.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
veramente non ho capito se l'ho aggiornato o no.
Non funzionando il touch screen non riesco ad entrare nel telefono e verificare...
c'è un altro modo?
ciao
-
![Avatar utente](./download/file.php?avatar=19904_1328271184.jpg)
marco ballotta
- Senior Member
![Senior Member Senior Member](./images/ranks/2stelle.gif)
-
- Messaggi: 393
- Iscritto il: lun nov 19, 2007 1:23 pm
da The Doctor » ven ago 10, 2012 3:14 pm
Non conosco il modello in questione ma, di solito, aggiornando il software di qualunque telefono, dovrebbe riavviarsi almeno una volta.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao Nonno
-
![Avatar utente](./download/file.php?avatar=44196_1357034003.png)
The Doctor
- MLI Hero
![MLI Hero MLI Hero](./images/ranks/5stelle.gif)
-
- Messaggi: 5553
- Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
- Località: Fiumicino (Roma)
da Al3x » ven ago 10, 2012 3:38 pm
Non conosco le politiche della LG ma sei certo che tu possa aggiornare da solo senza invalidare la garanzia?
è primavera finalmente!
![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)
-
![Avatar utente](./download/file.php?avatar=30518_1357934629.jpg)
Al3x
- Membro Ufficiale (Gold)
![Membro Ufficiale (Gold) Membro Ufficiale (Gold)](./images/ranks/5stelle.gif)
-
- Messaggi: 7418
- Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
- Località: http://127.0.0.1/
-
Torna a Cellulari, tablet e mobilità
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite