Vai invece di corsair builder 600w. Come i7 scegli 2600 dato che non cambia niente con il 2700 ma questo costa un po' di più
Vai invece di corsair builder 600w. Come i7 scegli 2600 dato che non cambia niente con il 2700 ma questo costa un po' di più

Andy97 ha scritto:Il corsair va' benissimo (da 600w così sei al sicuro). Quell'acer lascialo stare perché la scheda video non è per niente adatta ai giochi
, comunque avevo intenzione di proporti proprio il Corsair Builder Series da 600W.

jokerinopazzos ha scritto:Ciao arcangel , tutto bene ? grazie ancora per i tuoi consigli , ma quello che mi chiedo non esiste alcuna soluzione gia' pronta che io possa consigliare a questo mio amico ? senza che glielo assemblo io che mi scoccio ? perche' da quello che ho letto e key non monta la cpu nell'assemblaggio e' vero secondo te ?

jokerinopazzos ha scritto:per la scheda madre ok quale modello ne hai uno in particolare perche' io mi sto vedendo anche le recensioni , ma se tu mi consigli qualcosa mi fai una grossa cortesia.
Attendo

jokerinopazzos ha scritto:Ecco i giochi : call of duty battlefild assassin creed , secondo voi ci siamo con quella configurazione ?
Poi un case da 60 € dovremmo prendere non vuole spendere 169 e per un corsair

Torna a Hardware, Modding & Overclock
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising