![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
Andy97 ha scritto:Il corsair va' benissimo (da 600w così sei al sicuro). Quell'acer lascialo stare perché la scheda video non è per niente adatta ai giochi
jokerinopazzos ha scritto:Ciao arcangel , tutto bene ? grazie ancora per i tuoi consigli , ma quello che mi chiedo non esiste alcuna soluzione gia' pronta che io possa consigliare a questo mio amico ? senza che glielo assemblo io che mi scoccio ? perche' da quello che ho letto e key non monta la cpu nell'assemblaggio e' vero secondo te ?
jokerinopazzos ha scritto:per la scheda madre ok quale modello ne hai uno in particolare perche' io mi sto vedendo anche le recensioni , ma se tu mi consigli qualcosa mi fai una grossa cortesia.
Attendo
jokerinopazzos ha scritto:Ecco i giochi : call of duty battlefild assassin creed , secondo voi ci siamo con quella configurazione ?
Poi un case da 60 € dovremmo prendere non vuole spendere 169 e per un corsair
Torna a Hardware, Modding & Overclock
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising