mentre se avviato dalla dash funziona

gigicookie ha scritto:Un' altra bella notizia sarebbe il avere vecchio gestore applicazioni di ubuntu 8.10
farbix89 ha scritto:Unity non supporta i 204 DPI del nuovo Display Retina....MLIPenguin-OS si.
MLI 1 - 0 Canonical
![]()
![]()
Ale2695 ha scritto:Sto provando il nuovo Opera 12.00 su MLIPenguin-OS... e devo dire che non è affatto male. Non ci sono più glitch grafici, Flash funziona bene, HTML5 è più fluido che con Chrome, la navigazione è fluida, ci sono diversi plug-in, ottimi i nuovi temi da installare, la pagina Speed Dial mi è sempre piaciuta, e graficamente con i temi attivi è più curato che Chrome e Firefox.
Speriamo solo che Facebook non lo rovini...
sampei.nihira ha scritto:Ale2695 ha scritto:Sto provando il nuovo Opera 12.00 su MLIPenguin-OS... e devo dire che non è affatto male. Non ci sono più glitch grafici, Flash funziona bene, HTML5 è più fluido che con Chrome, la navigazione è fluida, ci sono diversi plug-in, ottimi i nuovi temi da installare, la pagina Speed Dial mi è sempre piaciuta, e graficamente con i temi attivi è più curato che Chrome e Firefox.
Speriamo solo che Facebook non lo rovini...
Sembra un allarme rientrato,comunque incrociamo tutto l'incrociabile:
http://www.nbcsandiego.com/blogs/press- ... 41715.html
Sabbb ha scritto:E c'è chi è quasi convinto che i virus stanno solo negli exe http://uptiki.altervista.org/viewer.php ... zhditk.png
farbix89 ha scritto:WP è bruttissimo!!!Sembra Gnome-Shell per cellulari
eDog ha scritto:Mi piacerebbe vedere un nokia con Android.. ottima qualità costruttiva combinata con ottimo software..
developerwinme ha scritto:Non credo che avverà, anche perché allo stato attuale, secondo me, Nokia non avrebbe da guadagnarci, perché l'ecosistema Android è fin troppo ricco di prodotti di ottima qualità (di Samsung principalmente, ma non solo) e avrebbero grossissime difficoltà a distinguersi.
(Un WP a 120 € secondo me non è impossibile da realizzare, se Microsoft permette di inserire le MicroSD, tagliando quindi sulla memoria di massa integrata, e sarebbe molto interessante)
Per quanto riguarda la questione brevetti, in effetti si deve ammettere che sono in cattive acque, ma credo che difficilmente Microsoft permetterà che Nokia possa fallire o essere acquistata da qualcuno che non sono loro, quindi per il momento non mi preoccupo più di tanto, anche perché sono ancora convinto che il binomio debba fare vedere le sue potenzialità: il periodo per vedere se ho ragione sarà tra la fine di quest'anno e la prima metà del prossimo secondo me.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising