![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
farbix89 ha scritto: Comunque non c'è una tastiera decente per schermi piccoli Android....ma possibile?
farbix89 ha scritto:no grazie metro non mi piace e mancano tantissime applicazioni a me irrinunciabili...sorry ma ancora non siamo al top
farbix89 ha scritto:ma una volta che entri nel tunnel delle MOD è difficile uscirne: sento quel formicolio di onnipotenza tipico delle sistemi unix-based.
una volta usciti dalla gabbia non puoi tornare dentro xD
farbix89 ha scritto:(poi sarò un pessimista cosmico con i prodotti MS ).
farbix89 ha scritto: Comunque ieri ho provato la qwerty del Nokia 710: proprio non ci siamo,ho le mani grosse e i tasti non sono ben distanziati
farbix89 ha scritto:@riguardo alle MOD:
Andy97 ha scritto:Niente male ma con la qwerty non mi trovo
ma tranquillo ci sono Windowsiani convinti che sono felici possessori di Android![]()
OMG ma è stupenda,grazie Andy94![]()
![]()
farbix89 ha scritto:Mi domando se per alcuni non era meglio rimanere al Sapientino![]()
farbix89 ha scritto:Ieri abbiamo toccato il fondo:
"Scusi possiamo togliere il dietro a questo monitor grosso?Voglio farlo diventare sottile!è possibile?"
Della serie come trasformare un CRT in un LCD togliendo solo il tubo catodico...giustamente è solo questa l'evoluzione,una questione di spazi![]()
![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising