Eseguire le App Android su PC - Commenti
Bluestacks è un emulatore per applicazioni Android, grazie al quale possiamo finalmente goderci le sue App anche in Windows. [continua...]
Killer Penguin ha scritto:Mitico, lo cercavo da tempo un emulatore veloce e funzionale
effevi56 ha scritto:perché quando cerco di fare l'installazione mi compare una finestra con la scritta "This application required windows installer 4.5 or greater " ??
Come posso risolvere?
Grazie
Zeno98 ha scritto:Il mio pc non è cosi vetusto..
effevi56 ha scritto:perché quando cerco di fare l'installazione mi compare una finestra con la scritta "This application required windows installer 4.5 or greater " ??
Come posso risolvere?
Grazie
Andy_The_Waffle ha scritto:Ciao!
Ho Windows 7, e non capisco perché ogni volta che tento di installarlo mi dice che ho bisogno di almeno 2GB di spazio sulla "memoria fisica" anche se ne ho molti di più liberi, sia sulla directory C che su quella D.
Grazie in anticipo
Palpas ha scritto:Andy_The_Waffle ha scritto:Ciao!
Ho Windows 7, e non capisco perché ogni volta che tento di installarlo mi dice che ho bisogno di almeno 2GB di spazio sulla "memoria fisica" anche se ne ho molti di più liberi, sia sulla directory C che su quella D.
Grazie in anticipo
Ciao, per memoria fisica si intende la RAM e non lo spazio su disco rigido.
Purtroppo a quanto pare non ne hai a disposizione 2GB, ma puoi sempre aumentarla aggiungnedone un'altra o cambiandola con una più grande direttamente... (costerà una ventina di euro poco piu)
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising