da Eilean » dom apr 15, 2012 10:28 pm
Allora, eccomi qui di nuovo dal portatile... preferisco sempre scaricare programmi e "testare" cose nuove da qui, piuttosto che dal fisso...
Andiamo con ordine...
Crazy la pagina di configurazione del mio router non presentava quelle sezioni e quella scheda presenti nell'articolo da te linkato... comunque credo grosso modo di aver individuato lo stesso dove dovevo andare... bene, nell'elenco dei pc connessi ce n'erano tre...
solo che poi il tempo di scaricare netscan, tentare di capire dove dovevo mettere le mani (alla fine non ci ho capito niente)... quando son ritornata sulla pagina del router i computer connessi alla mia rete erano due... sono andata nella pagina della rete del pc... Fabio pc è rimasto solo nell'elenco a lato, dalla pagina centrale è scomparso...
La cosa è inquietante... questo fabio-pc vede quello che io faccio al computer???
Comunque di quella roba di netscan, di lan e roba varia io non ho capito niente...
mi sa che mi conviene aggirare l'ostacolo, cioè come suggeritomi dall'articolo linkato e dall'intervento di mattpillon, mi conviene cambiare password...
Matt, come hai fatto a cambiare pssw sul router Alice? per passw cosa si intende? quella che il tecnico ci ha dato quando è venuto ad installare il router? spiegamelo in maniera molto elementare, ti prego, altrimenti non capisco niente...
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti