Volevo che questo file.exe (chiamamolo pippo.exe) fosse inviato automaticamenete senza porlo ovviamente nelle esecuzioni automatiche (cosi lo smanettone di turno non può vederlo facilmente) cosa ho fatto, con l'aiuto del notepad ho scritto in esso:
-------------------------------------------------------------------------------------------
Windows Registry Editor Version 5.00
[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run]
"mi"="C:\\WINDOWS\\winmi\\pippo.exe"
--------------------------------------------------------------------------------------------
Ho salvato in attiva.reg creato la cartella winmi e in essa copiato il file pippo.exe e cliccato su attiva.reg confermando.
Tutto ok ma mi sono accorto che a mia insaputa viene spesso eliminata questa chiave creata da me; ho pensato che è l'antivirus ad eliminarla (io ho avast) però le altre chiavi, esistenti nella ....\run del registro non vengono eliminate. e altra considerazione da fare è che il file pippo.exe rimane , non viene cancellato!
![Sbavare [sbav]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/dribble.gif)
allora mi domando perché sparisce la chiave "mi" dal registro? ho persino cambiato nome ma idem
questo succede all'accensione del pc perché sino a prima dello spegnimento la chiave esiste.
cosa succede?
chi secondo voi elimina dal registro la chiave senza eliminare il programmino .exe ?
o come posso inviare in autorun senza problemi?
sistema operativo in uso Windows xp sp3
il programmino da me ideato ha come scopo scrivere su notepad,all'accensione del pc, simulando un avviso di non accedere senza autorizzazione il pc e dopo 3 minuti lo spegnimento dello stesso.
un sentito preringraziamento a quanti vorranno intervenire