Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega - (2012)

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: E chi se ne frega - (2012)

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » lun mar 19, 2012 7:22 pm

Ale2695 ha scritto:Sky Go

Giusto, mi hai ricordato una bellissima cosa... peccato che non si possano vedere i canali cinema ma meglio di nulla. Almeno sfruttiamo al meglio l'abbonamento.
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy97 » lun mar 19, 2012 7:37 pm

Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » lun mar 19, 2012 8:01 pm

Si mi ricordavo dell'articolo, solo che ora dovrebbe essere gratis per chi ha già SkyHD (sarebbe anche giusto che lo comprendano nell'abbonamento)
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda eDog » mar mar 20, 2012 9:32 pm

Ultimamente trovo molto interessante l'offerta Sky.. sarà perché ce l'hanno a casa della mia ragazza.. [:D] ma costicchia :D
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » mer mar 21, 2012 9:48 am

eDog ha scritto:Ultimamente trovo molto interessante l'offerta Sky.. sarà perché ce l'hanno a casa della mia ragazza.. [:D] ma costicchia :D

Sky costicchia ma è molto meglio di Mediaset Premium sotto tutti i punti di vista [:p] [:p] [:p] [:p]

Sulle reti Premium telecronache scandalose e Film/telefilm visti e rivisti [nonono]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » mer mar 21, 2012 12:12 pm

farbix89 ha scritto:Sky costicchia ma è molto meglio di Mediaset Premium sotto tutti i punti di vista

Purtroppo la qualità si paga, c'è da dire che loro non sono avanti, ma davanti.

[ [}:)] sfogo [nomi] ]
Oggi mi sento di ringraziare la popolazione tutta di Alghero, città della lentezza esasperante e della calma più assoluta. Per colpa loro ho perso una marea di tempo per fare qualche km di traffico per accompagnare la mia ragazza alla stazione, e pur partendo per tempo il treno l'abbiamo perso. Così ho dovuto accompagnarla fino in facoltà a Sassari per farle sostenere un esame, buttando così una mattinata intera. Quindi mi sento in dovere di mandare a fare in c*** quei rin********ti dementi che invece di andare ad una velocità sostenibile per il traffico cittadino hanno creato un tappo immenso andando alla strabiliante velocità di 15km/h.

Per forza poi qua non viene più nessuno a passarci le ferie, visti i servizi e le strutture i costi sono esageratamente improponibili. E che vada a fare in c*** pure l'ex sindaco che ha voluto la città sempre più a misura di pedone, rallentando così ancora di più i ritmi di traffico.
[ [}:)] /sfogo [nomi] ]
Grazie per tutto Zane

Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Blumare » mer mar 21, 2012 4:16 pm

Toscana , fine autostrada A11 vicino all’aeroporto direzione Firenze , un fine pomeriggio qualunque : quarantacinque minuti per fare due chilometri , tutto per un incidente proprio davanti al viadotto dove si smista il traffico nelle varie direzioni cittadine . Caro Uomo_Senza_Sonno [:)] , ho rivalutato le strade statali e provinciali piene di curve ma scorrevoli . E poi non si paga il pedaggio .
Sono una fan dei componenti aggiuntivi
Blumare
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » mer mar 21, 2012 5:27 pm

Blumare ha scritto:fine autostrada A11 vicino all’aeroporto direzione Firenze , un fine pomeriggio qualunque : quarantacinque minuti per fare due chilometri , tutto per un incidente proprio davanti al viadotto dove si smista il traffico nelle varie direzioni cittadine

Beh, io non so la situazione del traffico in condizioni normali in quel tratto di strada, tuttavia non credo che la mole sia la stessa presente qua ad Alghero: oggi ho perso venti minuti per fare 4 km per colpa di tutti quelli che, invece di pensare a guidare, guardavano il cielo azzurro, facendomi fare 4/5 volte lo stesso semaforo. Con tutto che in coda le auto non erano più di 15. E meno male che i semafori per arrivare alla stazione non sono più di 5... poi, stare dietro un gruppo che guarda di tutto meno che la strada e che procede a passo d'uomo (e sta comodamente in centro carreggiata costringendoti a stare dietro in tutti i modi) quando davanti a loro vedi la strada libera, è stato proprio il massimo (sono momenti in cui vorresti avre un carro armato per spianare la strada).

Blumare ha scritto:Caro Uomo_Senza_Sonno [:)] , ho rivalutato le strade statali e provinciali piene di curve ma scorrevoli . E poi non si paga il pedaggio.

In Sardegna ci sono solo strade statali, è presente solo un piccolo tratto di strada dove hanno fissato il limite ai 110 perché hanno eliminato tutti gli incroci a raso. Su tutte gli altri tratti si arriva massimo a 90, e visto che sono poche quelle veramente scorrevoli, quel limite diventa più una velocità media, anche in strade tortuose. Anche perché altrimenti ti serve una giornata di 36 ore, non di 24, per produrre qualcosa di concreto.
Grazie per tutto Zane

Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ste_95 » mer mar 21, 2012 7:57 pm

Uomo_Senza_Sonno ha scritto:Quindi mi sento in dovere di mandare a fare in c*** quei rin********ti dementi che invece di andare ad una velocità sostenibile per il traffico cittadino hanno creato un tappo immenso andando alla strabiliante velocità di 15km/h

Mi unisco volentieri: ieri sera mi sono trovato davanti una macchina sportiva alla velocità di 30 all'ora... l'ho superata io con un 50!! [bangbang]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Blumare » mer mar 21, 2012 8:42 pm

Caro Uomo_Senza_Sonno , quel tratto di strada in condizioni normali si fa in cinque minuti . Qui in Toscana ci sono strade di tutti i tipi che spesso si sovrappongono una sull’altra secondo la zona : dall’autostrada alla provinciale larga alle stradine superstrette nei paesini . La scorrevolezza dipende dall’ora della giornata , se è mattina presto si va veloci se è sera , meno . Comunque un luogo che ha tempi di vita un po’ lenti è più a misura umana , sei fortunato , stai in un posto bellissimo .
Io invece ste_95 , non vorrei incontrare quelli che vanno avanti in modo meccanico senza pensare e senza fermarsi , nemmeno ai semafori rossi .
Blumare
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda ph_rqmm » mer mar 21, 2012 9:32 pm

ste_95 ha scritto:
Uomo_Senza_Sonno ha scritto:Quindi mi sento in dovere di mandare a fare in c*** quei rin********ti dementi che invece di andare ad una velocità sostenibile per il traffico cittadino hanno creato un tappo immenso andando alla strabiliante velocità di 15km/h

Mi unisco volentieri: ieri sera mi sono trovato davanti una macchina sportiva alla velocità di 30 all'ora... l'ho superata io con un 50!! [bangbang]

Oddio Ste... tu non puoi capire...
Già si spendono soldi per comprare la macchina sportiva, poi però con quello che costa la benza e considerato quanta ne beve la sportivona: bisogna andare piano!!! [rotolo]

Spero la mia ironia sia trapelata... [sh]
Ho passato i primi 29 anni e 9 mesi abbondanti della mia vita a fare scelte sbagliate.
Passerò il tempo che mi rimane a pagarne le conseguenze.
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » mer mar 21, 2012 10:22 pm

Blumare ha scritto:Caro Uomo_Senza_Sonno , quel tratto di strada in condizioni normali si fa in cinque minuti .

Peccato che per colpa loro invece di fare 4 km ne ho dovuto fare 80, tra andata e ritorno. E tutta la mattinata persa ovviamente.

Blumare ha scritto:La scorrevolezza dipende dall’ora della giornata , se è mattina presto si va veloci se è sera , meno .

Ovvio, ma fosse stata un'ora dove tutto vanno a lavorare avrei anche compreso, invece, alle 9 e mezzo, la comprensione diventa assai difficoltosa.

Blumare ha scritto:Comunque un luogo che ha tempi di vita un po’ lenti è più a misura umana , sei fortunato , stai in un posto bellissimo .

Sicuramente, ma non è concepibile impiegare una mattina solo per fare una cosa. E poi l'anomalia è solo ad Alghero, negli altri centri questa cosa non succede.

ste_95 ha scritto:Mi unisco volentieri: ieri sera mi sono trovato davanti una macchina sportiva alla velocità di 30 all'ora... l'ho superata io con un 50!! [bangbang]

Magari voleva solo farsi vedere, oltre che consumare poca benzina

ph_rqmm ha scritto:Spero la mia ironia sia trapelata... [sh]

Completamente [:D]
Grazie per tutto Zane

Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Blumare » mer mar 21, 2012 11:44 pm

Uomo_Senza_Sonno [:)] , visto che hai accompagnato la tua ragazza direi che la mattinata l’hai impiegata bene . Poi , tutte le ore fino alle 10 sono accettate per entrare in ufficio . Qui in Toscana ci sono posti campagnoli sperduti dove si mette una mattina per fare solo una cosa , quindi assomigliano molto a dove stai tu .
Blumare
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda The Doctor » gio mar 22, 2012 10:57 am

Avete visto chi compie 90 anni oggi 22 marzo? [rotfl] [rotfl] [rotfl]
Ciao Nonno
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » gio mar 22, 2012 12:44 pm

The Doctor ha scritto:Avete visto chi compie 90 anni oggi 22 marzo? [rotfl] [rotfl] [rotfl]

Non ci credo [rotolo] [rotolo] [rotolo] [rotfl]
Grazie per tutto Zane

Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » gio mar 22, 2012 12:48 pm

[rotfl] [rotolo]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Blumare » gio mar 22, 2012 3:18 pm

Visto , visto … [rotfl]
Blumare
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Sabbb » gio mar 22, 2012 3:24 pm

[acc2] [acc2] [:D]
Sabbb
Utente inattivo

Messaggioda CRYPAX » lun mar 26, 2012 3:19 pm

Che bello passare le giornate sul divano mentre fuori senti l'odore delle belle stagioni..
Dannata distorsione [cry]
Ogni uomo vive governato dalle proprie opinioni cui dà il nome fallace di realtà.
CRYPAX
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda sampei.nihira » lun mar 26, 2012 4:54 pm

Mi sono messo a dieta. [acc2] [acc2]

Dovrei buttare giù 6 kiletti !!! [acc2] [acc2]

Quindi pochissimi dolci......(la mia bestia nera)......... (questa settimana solo biscotti [cry] [cry] [nonono] ).

Eliminata completamente la cioccolata.....magari quella extrafondente qualche volta la potrei mangiare. [cry] [cry]
Riduzione dei lipidi.
Riduzione dei carboidrati.....altra cosa difficile !!!
Aumento di fibre vegetali.
Aumento presumo anche di vitamine per maggiore consumo di frutta verdura.

In merito alle proteine animali,io ne ho sempre consumate poche.
Integrerò cereali + legumi che insieme forniscono all'organismo tutte le proteine necessarie.

Ricordo che nel libro di fisica biomedica l'efficienza della diminuzione del cibo supera di gran lunga quella dell'attività fisica.

Ed io poi solitamente dopo una qualunque attività fisica (a parte il nuoto al mare) mangio 2 volte tanto !! [fischio] [fischio] [nonono] [nonono]

Quindi il beneficio dell'attività và a farsi benedire.........
釣りキチ三平
sampei.nihira
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà