Ale2695 ha scritto:Sky Go
Giusto, mi hai ricordato una bellissima cosa... peccato che non si possano vedere i canali cinema ma meglio di nulla. Almeno sfruttiamo al meglio l'abbonamento.
Ale2695 ha scritto:Sky Go
eDog ha scritto:Ultimamente trovo molto interessante l'offerta Sky.. sarà perché ce l'hanno a casa della mia ragazza..ma costicchia :D
farbix89 ha scritto:Sky costicchia ma è molto meglio di Mediaset Premium sotto tutti i punti di vista
Blumare ha scritto:fine autostrada A11 vicino all’aeroporto direzione Firenze , un fine pomeriggio qualunque : quarantacinque minuti per fare due chilometri , tutto per un incidente proprio davanti al viadotto dove si smista il traffico nelle varie direzioni cittadine
Blumare ha scritto:Caro Uomo_Senza_Sonno, ho rivalutato le strade statali e provinciali piene di curve ma scorrevoli . E poi non si paga il pedaggio.
Uomo_Senza_Sonno ha scritto:Quindi mi sento in dovere di mandare a fare in c*** quei rin********ti dementi che invece di andare ad una velocità sostenibile per il traffico cittadino hanno creato un tappo immenso andando alla strabiliante velocità di 15km/h
ste_95 ha scritto:Uomo_Senza_Sonno ha scritto:Quindi mi sento in dovere di mandare a fare in c*** quei rin********ti dementi che invece di andare ad una velocità sostenibile per il traffico cittadino hanno creato un tappo immenso andando alla strabiliante velocità di 15km/h
Mi unisco volentieri: ieri sera mi sono trovato davanti una macchina sportiva alla velocità di 30 all'ora... l'ho superata io con un 50!!
Blumare ha scritto:Caro Uomo_Senza_Sonno , quel tratto di strada in condizioni normali si fa in cinque minuti .
Blumare ha scritto:La scorrevolezza dipende dall’ora della giornata , se è mattina presto si va veloci se è sera , meno .
Blumare ha scritto:Comunque un luogo che ha tempi di vita un po’ lenti è più a misura umana , sei fortunato , stai in un posto bellissimo .
ste_95 ha scritto:Mi unisco volentieri: ieri sera mi sono trovato davanti una macchina sportiva alla velocità di 30 all'ora... l'ho superata io con un 50!!
ph_rqmm ha scritto:Spero la mia ironia sia trapelata...
The Doctor ha scritto:Avete visto chi compie 90 anni oggi 22 marzo?![]()
![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising