rundll32.exe keymgr.dll, KRShowKeyMgr
crazy.cat ha scritto:prova ad eseguire questo comando rundll32.exe keymgr.dll
, KRShowKeyMgr
Pulcepiccola ha scritto:rundll32.exe keymgr.dll, KRShowKeyMgr
Pulcepiccola ha scritto:Che tipo di operazione viene effettuata con questo comando?
crazy.cat ha scritto:Questo comando devi usare, anche da start esegui, o anche dal prompt, alla fine è lo stesso.Pulcepiccola ha scritto:rundll32.exe keymgr.dll, KRShowKeyMgr
Ti mostra le password memorizzate e permette di cambiarle (almeno dovrebbe, non ho potuto farlo in ufficio altrimenti avrei buttato fuori dalla rete alcune persone di cui avevo la password)Pulcepiccola ha scritto:Che tipo di operazione viene effettuata con questo comando?
Visto che tu sei il titolare della tua password puoi al limite fare la prova e cambiartela.
Pulcepiccola ha scritto:ci sono anche altri account di altri colleghi, quindi dovrei stare attento a selezionare l'account giusto altrimenti rischierei anche io di eliminare qualcuno dalla rete.
Al3x ha scritto:Pulcepiccola ha scritto:ci sono anche altri account di altri colleghi, quindi dovrei stare attento a selezionare l'account giusto altrimenti rischierei anche io di eliminare qualcuno dalla rete.
se il computer è in dominio e per l'accesso a windows sono richieste le tue credenziali, il pericolo non sussiste. Dovresti visualizzare solo ed esclusivamente i dati del tuo profilo e non quello di altri.
Una domanda: i computer li lasciate accessi 24/24 oppure li spegnete al termine dell'orario di lavoro? Forse è una coincidenza e non ho prove per confermarla ma mi è capitato di rilevare questa anomalia in postazioni che rimangono costantemente accese.
Esatto?visualizzare solo ed esclusivamente i dati del tuo profilo e non quello di altri.
: i computer li lasciate accessi 24/24 oppure li spegnete al termine dell'orario di lavoro?
Al3x ha scritto:il mio sospetto è che anche chiudendo internet explorer, rimanga una sessione nascosta in esecuzione e questo fa sì che alla riapertura del browser, non venga richiesta la password perché qualcosa ha mantenuto attiva la connessione.
Sei certo che il pc sia pulito?
Pulcepiccola ha scritto:Al3x,
non so se il PC sia pulito o meno perché lo utilizzo da poco e comunque prima di me altri lo hanno utilizzato.
mi conviene mettere su pen drive superantispyware http://www.superantispyware.com/portablescanner.html e fare una scansione?
ancora
![]()
![]()
Pp
hashcat ha scritto:Pulcepiccola ha scritto:Al3x,
non so se il PC sia pulito o meno perché lo utilizzo da poco e comunque prima di me altri lo hanno utilizzato.
mi conviene mettere su pen drive superantispyware http://www.superantispyware.com/portablescanner.html e fare una scansione?
ancora
![]()
![]()
Pp
Se hai voglia di eseguire una scansione ti consiglio di utilizzare Emsisoft Emergency Kit (molto più efficace di SuperAntiSpyware)
crazy.cat ha scritto:prova ad eseguire questo comando
rundll32.exe keymgr.dll, KRShowKeyMgr
il mio sospetto è che anche chiudendo internet explorer, rimanga una sessione nascosta in esecuzione e questo fa sì che alla riapertura del browser, non venga richiesta la password perché qualcosa ha mantenuto attiva la connessione.
Al3x ha scritto:il mio sospetto è che anche chiudendo internet explorer, rimanga una sessione nascosta in esecuzione e questo fa sì che alla riapertura del browser, non venga richiesta la password perché qualcosa ha mantenuto attiva la connessione.
Giangy1973 ha scritto:Prova con questo comando:
control userpasswords2
in start esegui del tuo PC
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising