p.s. c'è anche la lingua italiana
farbix89 ha scritto:Da quando ho attivato le notifiche sulla barra sembra che il gestore parta già con i privilegi attivi,e questo fa ovviamente piacere per l'utenza in generale (una password in meno da inserire)
farbix89 ha scritto:GNOME Revolution non mi chiede la password per aggiornare tutto il sistema (ad esclusione del kernel).
Confermate,utilizzatori di tale ambiente?
Da quando ho attivato le notifiche sulla barra sembra che il gestore parta già con i privilegi attivi,e questo fa ovviamente piacere per l'utenza in generale (una password in meno da inserire)
farbix89 ha scritto:GNOME Revolution non mi chiede la password per aggiornare tutto il sistema (ad esclusione del kernel).
Confermate,utilizzatori di tale ambiente?
Da quando ho attivato le notifiche sulla barra sembra che il gestore parta già con i privilegi attivi,e questo fa ovviamente piacere per l'utenza in generale (una password in meno da inserire)
Ale2695 ha scritto:ottimo Store e mi installo un paio di app
Ale2695 ha scritto:Provo Ubuntu 12.04 LTS Beta 1 32 bit sul mio portatile (Intel Pentium T2330 Dual Core Inside 1.50GHz, 2GB RAM DDR2, scheda video Mobile Intel 965 365MB, HD 156 GB SATA),
ssjx ha scritto:Ale2695 ha scritto:Provo Ubuntu 12.04 LTS Beta 1 32 bit sul mio portatile (Intel Pentium T2330 Dual Core Inside 1.50GHz, 2GB RAM DDR2, scheda video Mobile Intel 965 365MB, HD 156 GB SATA),
uhmm, interessante... praticamente hai quasi il mio stesso hardware quindi direi che posso prendere per buone le tue impressioni su questa LTS... ci sarà solo da vedere se il problema in effetti sia Unity (e quindi il problema non esisterebbe per me
) oppure il SO ...
developerwinme ha scritto:Ale2695 ha scritto:ottimo Store e mi installo un paio di app
A te quante app disponibili risultano nello store più o meno?![]()
In ogni caso, devo concordare con te che questa versione non sembra poi così male come si poteva pensare ad un primo impatto (oggi sono tornato sulla Developer Preview, presente sul vecchio pc desktop, per vedere alcune cose, e devo dire che è un altro pianeta).![]()
Farbix loda Opera, tu Windows 8, ma cosa succede?![]()
Andy94 ha scritto:Sono le tempeste solari che hanno detto esserci in questi giorni.
Andy97 ha scritto:Windows win ù.ù
Ale2695 ha scritto:ssjx ha scritto:Ale2695 ha scritto:Provo Ubuntu 12.04 LTS Beta 1 32 bit sul mio portatile (Intel Pentium T2330 Dual Core Inside 1.50GHz, 2GB RAM DDR2, scheda video Mobile Intel 965 365MB, HD 156 GB SATA),
uhmm, interessante... praticamente hai quasi il mio stesso hardware quindi direi che posso prendere per buone le tue impressioni su questa LTS... ci sarà solo da vedere se il problema in effetti sia Unity (e quindi il problema non esisterebbe per me
) oppure il SO ...
E' Unity il problema fidati: il SO è sempre Ubuntu, se gli metti su GNOME Revolution o KDE la situazione torna ad ottimi livelli![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising