![Mi metto a piangere... [cry]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/crying.gif)
bis_2 ha scritto:La scheda video del mio notebook (HP Pavilion 9500) è saltata, e, essendo integrata, il costo della riparazione è di 350 Euro. Non ritenendo conveniente tale spesa, vorrei però disperatamente recuperare un file video cui sono affettivamente legato. So che la domanda è forse assurda, ma ci sarebbe un modo per recuperare dal disco rigido (che suppongo funzionante) almeno quel file? Insomma, un travaso di dati "al buio"? Grazie!
The Doctor ha scritto:Togli l'hard disk, lo metti in un box esterno e lo usi come hard disk portatile usb.
Andy97 ha scritto:Un box in cui inserisci l'hard disk del portatile e lo colleghi al pc via usb (proprio come gli hard disk esterni)
Andy97 ha scritto:In che senso non coincidono?
Usa imgaeshack.us per allegare una foto (trovi la guida qui nel portale)
bis_2 ha scritto:sono riuscito a a connettere l'HD con il box esterno
bis_2 ha scritto: sto avendo qualche difficoltà di procedura
bis_2 ha scritto:N.B.: io vorrei a questo punto creare una memoria esterna, ove conservare i file più importanti, senza tenere l'HD in questione stabilmente collegato al Pc
Andy97 ha scritto:Bene, tutto si è svolto x il meglio [[^]
bis_2 ha scritto:anziché collegare il box esterno alle porte USB frontali, l'ho collegato a una posteriore. Ebbene, la periferica appare normalmente in Risorse del Computer, e, dal PC con XP, in questo momento la sto formattando. Non mi rendo conto del motivo, ma funziona!
bis_2 ha scritto: vorrei sapere se, per unire le due partizioni del disco esterno, posso tranquillamente utilizzare gparted o pmagic
Torna a Hardware, Modding & Overclock
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising