Andy97 ha scritto:Cioè vuoi formattare solo la partizione contenente i dati e lasciare quella del sistema? Allora scarica gparted e con quello formatta la partizione in questione. Così però rimane l sistema con i programmi e sicuramente altre tue tracce (password memorizzate nel browser ecc...) perciò id devi dare il pc ad altri è meglio formattarlo se proprio vuoi darlo con già installato il sistema.
Andy97 ha scritto:Come ho scritto prima puoi usare il live cd gparted. Trovi la guida qui sul portale
Andy97 ha scritto:Puoi usare il live cd gparted che si occupa solo di partizionare il disco e non di installare windows. sono stato chiaro?
Andy97 ha scritto:Esatto.
Andy97 ha scritto:http://www.MegaLab.it/2801/ridimensionare-le-partizioni-degli-hard-disk-con-gparted
Andy97 ha scritto:Puoi usare il live cd gparted che si occupa solo di partizionare il disco e non di installare windows. sono stato chiaro?
gabbry92 ha scritto:ciao a tutti siccome devo formattare il pc di mio cugino, visto che deve darlo via volevo solo sapere come è se è possibile formattare solamente l'HD del pc senza reinstallare il S.O. se ci sono altre discussioni già aperte likatemele altrimenti se sapete rispondetemi x favore grazie in anticipo per le risposte
ba_61 ha scritto:gabbry92 ha scritto:ciao a tutti siccome devo formattare il pc di mio cugino, visto che deve darlo via volevo solo sapere come è se è possibile formattare solamente l'HD del pc senza reinstallare il S.O. se ci sono altre discussioni già aperte likatemele altrimenti se sapete rispondetemi x favore grazie in anticipo per le risposte
Solitamente le case produttrici rilasciano Tool proprietari di diagnostica dei propri prodotti (Maxtor Sea Tool, Data Lifeguard Diagnostic Western Digital ...).
Conoscendo il tuo HD trovi il Toll specifico.
Generalizzando per il tuo lavoro, puoi prelevare la versione Free di KillDisk.
gabbry92 ha scritto:DownloadDOS boot disk ISO image giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising