da darksender » gio feb 02, 2012 6:31 pm
Allora ho provato a Disinstallare i drivers della scheda video da Programmi installazione/disinstallazione (modalità normale) ma mi ha detto errore sconosciuto.Non mi perdo d'animo e vado in (modalità provvisoria) ma stessa solfa.Ho revo unistaller ed uso quello in apparenza disinstalla tutto ed ero tranquillo,sempre in (modalità provvisoria) faccio partire Driver Sweeper fa la sua bella analisi e mi fa vedere cosa ha trovato per scrupolo controllo e sembrava tutto ok attento 5 minuti e nulla penso ok e un lavoro lungo e decido di aspettare 15 minuti allo scadere del 20 minuto (non calcistico) vado su gestione attività windows clicco su applicazioni ed il programma non rispondeva.Sempre per la mia (testardaggine) riprovo ma nulla si blocca sempre.Non so spiegarmi l'errore sconosciuto del gestore degli ATI Catalyst per farla breve sono dovuto ricorrere al ripristino di sistema e li altra (croce e delizia) c'ha messo più del previsto e li mi ero preoccupato,poi non riesco a capire come punti di ripristino sono inchodato al 27/01 2012 quindi tutti i punti ri riptistino (teoricamente)dal 27 in poi non li ha salvati quindi se mi venissero 5 minuti di (follia metaforica) e disinstallassi in modalità provvisoria dalla gestione periferiche la scheda video,sperando che tutto vada a buon fine..... C'è qualche altro soft simle a questo ma un po più semplice? ho Driver Sweeper 3.2.0 l'ultimo uscito bhò aspetterò un altro po' prima di sperimentare.......
Grazie.