Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Driver Sweeper il pulitore a fondo dei driver del nostro computer"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Driver Sweeper il pulitore a fondo dei driver del nostro computer"

Messaggioda crazy.cat » gio feb 02, 2012 10:04 am

Immagine
Driver Sweeper il pulitore a fondo dei driver del nostro computer - Commenti

Driver problematici e che non se ne vogliono andare? Ci pensa Driver Sweeper a spazzarli via dal vostro computer. [continua...]
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Re: Commenti a "Driver Sweeper il pulitore a fondo dei drive

Messaggioda darksender » gio feb 02, 2012 10:09 am

Salve quindi se ho ben capito prima devo disinstallare i drivers della scheda video e poi successivamente usare Driver Sweeper giusto?Ma mi chiedo la modalità provvisoria la si deve usare,(tassativamente)? Oppure se ne può fare tranquillamente a meno?In parole povere posso disinstallare i drivers e subito dopo usare Driver Sweeper senza andare in modalità provvisoria?

Grazie.
darksender
Aficionado
Aficionado

Messaggioda farbix89 » gio feb 02, 2012 10:12 am

Se qualche libreria o modulo è caricato in memoria non sarà possibile rimuoverlo efficacemente.

Ecco il perché della provvisoria: ottieni una pulizia profonda [;)]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda darksender » gio feb 02, 2012 10:20 am

Ok un ultima domanda se stavoltà ho azzeccato tutto quindi disinstallazione dei drivers scheda video in modalità normale mentre usare Driver Sweeper in modalità provvisoria per aver na pulizia più profonda.... giusto?

Grazie. [^]
darksender
Aficionado
Aficionado

Messaggioda farbix89 » gio feb 02, 2012 10:25 am

Io farei tutto da provvisoria,che non guasta: tutto il reparto video gira a modalità minima e il driver video è lì pronto ad essere eliminato senza cavilli o librerie bloccate [:)]

Ovviamente puoi fare tutto in modalità normale,questa è solo un'alternativa in caso di problemi o di pulizia non ottimale
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda darksender » gio feb 02, 2012 10:30 am

Azz che rapidità di risposta e da un po' che vi seguo un servizio eccellente sia come risposta ed anche chiarezza e semplicità di linguaggio,per questo mi piace una cifra questo sito....
Grazie.
darksender
Aficionado
Aficionado

Messaggioda ritan » gio feb 02, 2012 2:08 pm

Driver sweeper è pessimo, è stata la causa dell'impossibilità di installare il sp1 su Seven per moltissime persone in quanto eliminava dei driver integrati in windows che poi considerava il proprio database corrotto, meglio essere furbi!
ritan
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda darksender » gio feb 02, 2012 6:31 pm

Allora ho provato a Disinstallare i drivers della scheda video da Programmi installazione/disinstallazione (modalità normale) ma mi ha detto errore sconosciuto.Non mi perdo d'animo e vado in (modalità provvisoria) ma stessa solfa.Ho revo unistaller ed uso quello in apparenza disinstalla tutto ed ero tranquillo,sempre in (modalità provvisoria) faccio partire Driver Sweeper fa la sua bella analisi e mi fa vedere cosa ha trovato per scrupolo controllo e sembrava tutto ok attento 5 minuti e nulla penso ok e un lavoro lungo e decido di aspettare 15 minuti allo scadere del 20 minuto (non calcistico) vado su gestione attività windows clicco su applicazioni ed il programma non rispondeva.Sempre per la mia (testardaggine) riprovo ma nulla si blocca sempre.Non so spiegarmi l'errore sconosciuto del gestore degli ATI Catalyst per farla breve sono dovuto ricorrere al ripristino di sistema e li altra (croce e delizia) c'ha messo più del previsto e li mi ero preoccupato,poi non riesco a capire come punti di ripristino sono inchodato al 27/01 2012 quindi tutti i punti ri riptistino (teoricamente)dal 27 in poi non li ha salvati quindi se mi venissero 5 minuti di (follia metaforica) e disinstallassi in modalità provvisoria dalla gestione periferiche la scheda video,sperando che tutto vada a buon fine..... C'è qualche altro soft simle a questo ma un po più semplice? ho Driver Sweeper 3.2.0 l'ultimo uscito bhò aspetterò un altro po' prima di sperimentare.......

Grazie.
darksender
Aficionado
Aficionado

Messaggioda farbix89 » gio feb 02, 2012 7:45 pm

Sempre meglio disinstallare i driver video da provvisoria...se salta qualche libreria o peggio si blocca perché utilizzata (Aero e altri software possono tenere "impegnata" la periferica) è un problema ripristinare tutto correttamente (ci sono passato con Vista,problemi molto simili ai tuoi [acc2] ).
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda darksender » mar feb 07, 2012 12:10 pm

Salve ho risolto il mio problema senza l'uso del soft che (mi si bloccava sia in modalità normale sia in modalità provvisoria) ho Win 7 home premium per farla breve avevo i files nuovi scaricati dal sito ho mandato in esecuzione il file CCC quando mi e apparsa la schermata INSTALLA/DISINSTALLA ovviamente ho cliccato su (disinstalla) e devo dire che la rimozione sia di tutte le cartelle che dei servizi in modalità (normale ) e stata (eccellente) e (rapidissima) dopo aver disinstallato tutto ed riavviato il PC, sono andato su servizi per veder se c'era traccia di qualche servizio che faceva riferimento ad AMD nessuno manco l'ombra... Allora ho installato i nuovi files e non c'e stato più l'errore (Control Catalist command line ha smesso di funzionare) c'ho sbattutto la testa in tutti gli spigoli di casa metaforicamente parlando per la bellezza di 3 settimane ed ho deciso di disinstallare Drive Sweeper non essendo stato all'altezza delle mie aspettative,e credetemi ho letto un sacco di guide che ne parlano di Driver Sweeper come il (coltellino svizzero) per risolver i problemi di drivers video che sembrano simili al (SUPER ATTAK) per la difficoltà di rimozione intendo. Da oggi in poi darò più fiducia al disinstallatore della mia scheda ATI 5670 HD PCI-E 1 GB RAM prima di usare software terzi.... che magari fanno più (danno)non importa vi seguirò sempre con interesse

Ciao. [^]
darksender
Aficionado
Aficionado

Torna a Commenti