Avrrei bisogno di un aiuto per un operazione molto delicata che dovrei fare su un vecchio notebook ,sicuramente sò che mi consgilierete la strada milgiore
In pratica ho questo vechhio notebook che ha l'hard disc che sta per partire , Hard disc eide putroppo , e siccome ho si i cd di ripristino ma vorrei velocizzare
la cosa invece di reinstallare tutto il sistema , infatti ho creato un immagine di sistema tramite il programma EAUS DISK COPY , il fatto è che il vecchio
disco era diviso in due partzioni una dati una sistema io ho copiato solo quella di sistema , ma per i dati potevo fare lo stesso? cioè per dire avrei ritrovato
ugualmente anche sul nuovo ahrd dsic due partzioni identiche a prima? , e inoltre dato che il bios di questo pc non supporta l'avvio da periferiche usb come
faccio , a fargli caricare l'immagine che ho salvato poichè essa si trova su hard disc esterno ? , col fisso è molto più facile ma col notebook cosi come devo
Procedere?
Grazie anticipatamente per le risposte che mi fornirete è la prima volta che mi capita su un portatile capitemi

![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)