Vi spiego il mio problema.
Ho la necessità di installare su un netbook Windows XP. perché Windows XP? perché possiedo una licenza OEM di windows XP associata al netbook.
Ho comperato il netbook con XP già installato quindi non possiedo il CD.
Ho seguito le numerose guide che indicano come installare XP con una chiavetta USB e il software Win To Flash.
Dopo comunque mille ISO scaricate di XP, e altrettante volte provate ancora non riesco.
Quando provo la modalità "guidata" di Win To Flash tutto va in modo anche incoraggiante (ho pensato la prima volta).
Appena accendo il pc con chiavetta inserita (e boot impostato) mi appare una schermata dove mi chiede se voglio installare XP e dopo che confermo mi dice che manca il file "hal.dll" oppure è danneggiato.
Questo sempre.
Ho provato a scaricare sto file e metterlo io così ad ammuzzo nella chiavetta USB (praticamente ho copiato questo file nelle principali cartelle) ma niente.
Allora ho provato a mettere la modalità non guidata di Win To Flash e mi dice che manca il file hal.dll o hal.dl_.
Sono un po' disperato, e mia madre mi rompe da una settimana perché vuole il pc funzionante.
![Grazie [grazie]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Grazie.gif)