da cippico » ven dic 16, 2011 2:08 pm
mamma mia che botta...non me lo sarei proprio aspettato...
magari per te sara´ un passo in avanti...non ci si puo´ certo atrofizzare rimanendo ancorati sempre allo stesso scoglio se cosi´ si puo´ dire...
pero´ se questo e´ servito anche a lanciarti nel mondo lavorativo va bene ugualmente...
ricordo gli inizi quando mi scrivesti se volevo entrare a far parte del tuo progetto facendo qualche recensione a programmi e/o altro...imamgino avevi visto qualcosa sul mio piccolo e modesto sito creato piu´ che altro per passione...
il tempo poi ti ha dato ragione facendo diventare il tuo progetto una realta´...una marea di ottimi collaboratori che hanno creato ottime guide e altro...
MegaLab e´ diventato secondo me uno dei punti di riferimento...
poi l´acquisizione...non so...all´ inizio poteva sembrare una buona cosa...una specie di traguardo...pero´ mi sapeva un po´ di "fusione" detto alla Camera´ Cafe´ ...per chi lo segue e conosce le vicende della serie televisiva...
ora leggo con dispiacere che tu non potrai pu´ avere nulla a che vedere con al tua creatura...
saranno scelte dettate certamente da situazioni che probabilmente nemmeno tu puoi cambiare...
spero solo che MegaLab non segua la stessa sorte di altri portali/forum/comunita´ ( se cosi´ vogliamo chiamarli ) per me fondamentali nel mondo dell´ informatica ...chemi hanno insegnato e istruito in ogni direzione...che ho visto tristemente e lentamente perdere vita...
a me queste acquisizioni da parte di chicchessia non mi piacciono per niente e come succede in molti altri campi dopo un inizio euforico vanno sempre sciamando...
spero che tutti i collaboratori pur mancando l´anima di MegaLab continuino con la stessa passione e non succeda che inizi il solito dileguarsi e/o i soliti disaccorsi ecc... che faranno finire malamente una grande creatura frutto del lavoro di molti...
un grande in bocca al lupo a te Zane e a tutti i collaboratori di MegaLab con la speranza ch epossano continuare cosi´ come hanno fatto finora...
ciaoooa tutti e Buone Feste
Salutone a Zane...padre putativo di MegaLab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Miei articoli sul sito MegaLab.it... http://www.MegaLab.it/staff.php?cippico