Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Un saluto alla "mia" community"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Re: Commenti a "Un saluto alla "mia" community"

Messaggioda The Dark Melon » ven dic 16, 2011 10:43 am

[cry] [cry]
The Dark Melon
Aficionado
Aficionado

Messaggioda VincenzoGTA » ven dic 16, 2011 11:37 am

Ciao Zane, sei una grande persona [:)]
sono l' ultimo arrivato qui ed a una mia richiesta inviatati per email (non potevo sapere dei problemi che avevi anche tu con ed master) non ti sei tirato indietro ed hai risposto, per questo ancora ti ringrazio [:)]

Sicuramente qualunque cosa farai riuscira [^]
continua ad essere la persona che sei e vai avanti.
la vita è in continua evoluzione e piena di cambiamenti ed è normale e bene che sia così [:)]

Ringrazio anche tutti gli altri utenti del Mega Forum che mi hanno accolto fra loro [applauso+]
Puoi essere fiero della tua creatura, piena di utenti preparati e disponibili verso gli altri
mi auguro rimanga così anche per il futuro [:)]

Di nuovo
[grazie]
VincenzoGTA
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Lion » ven dic 16, 2011 12:25 pm

Sono rimasto molto dispiaciuto nell'apprendere questa notizia.
Come ha già scritto qualcuno prima di me... questo è il miglior sito che ho mai visto.
Non solo per la grande competenza, ma per la grande disponibilità e soprattutto per l'mpressione che mi ha sempre dato, ossia di una "grande famiglia".
Non so come... ma spero di continuare a trovarti in rete in un modo o in un'altro.
Grazie e in bocca al lupo Zane! [grazie]
"Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo"
Lion
Senior Member
Senior Member

Messaggioda NinoRapis » ven dic 16, 2011 12:33 pm

Ti stai facendo vecchio

[grazie] [MLI]
NinoRapis
Senior Member
Senior Member

Messaggioda winman » ven dic 16, 2011 12:41 pm

Io spero sempre che sia un arrivederci : le vie di internet sono sempre interconnesse !!! che battuta ! [acc2] [acc2] [:)]
Proibizionismo e censura non fanno parte di una società libera
digito ergo sum : la proiezione dell' io intellettuale sulla tasteria !
winman
Silver Member
Silver Member

Messaggioda user80 » ven dic 16, 2011 12:54 pm

Zane, leggo MegaLab da una vita ma mi sono iscritto solo oggi unicamente per lasciarti questo commento/messaggio: grazie mille per tutto e in bocca al lupo! [:)]
user80
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Vincent Vega » ven dic 16, 2011 12:54 pm

Non ho parole, solo rispetto per una persona come Gianluigi

Zane, spero che un giorno ci si possa rivedere davanti una Fiorentina e un litrazzo di vino [std] !!!!
# Se non potete parlare bene di una persona, non parlatene.
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Signor Presidente » ven dic 16, 2011 1:38 pm

Arrivederci. E grazie di cuore... [cry] [grazie]
Signor Presidente

Messaggioda Cutevesl » ven dic 16, 2011 2:03 pm

Ciao Zane, se non era per te, oggi non potrei vantarmi con il resto del mondo, di avere un Windows Vista scattante il doppio di Windows Seven, il tutto grazie semplicemente al tuo articolo sull'integrare gli aggiornamenti sul DVD originale senza che questo diventi robaccia del tipo vLite...ammetto che, mi dispiace un poco, il fatto di non aver condiviso realmente i miei consigli per integrarli nell'articolo in questione, ma va bene così [brindisi]

Comunque, adesso evolvi il tuo pensiero...e non lasciare in tredici la realizzazione del tuo nuovo sito internet, anche io prossimamente ne farò uno, molto semplice, solo per farmi un poco di pubblicità su assistenza informatica dato che lavoro non ne trovo e nella vita bisogna darsi una mossa per andare avanti [weponed]
Cutevesl
Utente bannato!

Messaggioda cippico » ven dic 16, 2011 2:08 pm

mamma mia che botta...non me lo sarei proprio aspettato...
magari per te sara´ un passo in avanti...non ci si puo´ certo atrofizzare rimanendo ancorati sempre allo stesso scoglio se cosi´ si puo´ dire...
pero´ se questo e´ servito anche a lanciarti nel mondo lavorativo va bene ugualmente...
ricordo gli inizi quando mi scrivesti se volevo entrare a far parte del tuo progetto facendo qualche recensione a programmi e/o altro...imamgino avevi visto qualcosa sul mio piccolo e modesto sito creato piu´ che altro per passione...
il tempo poi ti ha dato ragione facendo diventare il tuo progetto una realta´...una marea di ottimi collaboratori che hanno creato ottime guide e altro...
MegaLab e´ diventato secondo me uno dei punti di riferimento...
poi l´acquisizione...non so...all´ inizio poteva sembrare una buona cosa...una specie di traguardo...pero´ mi sapeva un po´ di "fusione" detto alla Camera´ Cafe´ ...per chi lo segue e conosce le vicende della serie televisiva...
ora leggo con dispiacere che tu non potrai pu´ avere nulla a che vedere con al tua creatura...
saranno scelte dettate certamente da situazioni che probabilmente nemmeno tu puoi cambiare...

spero solo che MegaLab non segua la stessa sorte di altri portali/forum/comunita´ ( se cosi´ vogliamo chiamarli ) per me fondamentali nel mondo dell´ informatica ...chemi hanno insegnato e istruito in ogni direzione...che ho visto tristemente e lentamente perdere vita...

a me queste acquisizioni da parte di chicchessia non mi piacciono per niente e come succede in molti altri campi dopo un inizio euforico vanno sempre sciamando...

spero che tutti i collaboratori pur mancando l´anima di MegaLab continuino con la stessa passione e non succeda che inizi il solito dileguarsi e/o i soliti disaccorsi ecc... che faranno finire malamente una grande creatura frutto del lavoro di molti...

un grande in bocca al lupo a te Zane e a tutti i collaboratori di MegaLab con la speranza ch epossano continuare cosi´ come hanno fatto finora...

ciaoooa tutti e Buone Feste
Salutone a Zane...padre putativo di MegaLab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Miei articoli sul sito MegaLab.it... http://www.MegaLab.it/staff.php?cippico
cippico
Silver Member
Silver Member

Messaggioda bigforna » ven dic 16, 2011 2:11 pm

Da un po' di tempo mi chiedevo il perché della scarsezza di contenuti di MegaLab, che per qualche anno è stato uno dei miei -pochi- punti di riferimento "entusiasmanti" in rete... purtroppo oggi la cosa si spiega nel peggiore dei modi.
In bocca al lupo, di cuore, non solo a Zane che ha fatto un lavoro ottimo, ma anche agli altri frequentatori, costretti come me a mettersi in caccia di un altro sito altrettanto interessante!
bigforna
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda crazy.cat » ven dic 16, 2011 2:21 pm

bigforna ha scritto:costretti come me a mettersi in caccia di un altro sito altrettanto interessante!

Non è che il sito chiuda, il lavoro dello staff continua.
Quindi noi cercheremo di fare ancora del nostro meglio come sempre.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda sampei.nihira » ven dic 16, 2011 3:36 pm

Io sono pressapoco l'ultimo arrivato su MLI quindi non posso commentare più di tanto per questo motivo.

Non ci è consentito conoscere il futuro.
E quindi non ci è possibile dire a priori se una scelta che oggi viene etichettata come "infausta" porti invece ad eventi
gratificanti che magari non sarebbero mai accaduti. [boh]

Il mio in bocca al lupo per il futuro. [^]
釣りキチ三平
sampei.nihira
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ale2695 » ven dic 16, 2011 3:39 pm

bigforna ha scritto:costretti come me a mettersi in caccia di un altro sito altrettanto interessante!

Guardate che, anche se Zane non ci sarà più, tutta il resto della redazione rimane saldamente al proprio posto, pronta a sfornare ottimi articoli e news come sempre. [^]
http://www.chimerarevo.com/
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda leonibus » ven dic 16, 2011 3:46 pm

grazie di tutto Zane e in bocca al lupo per tutto quello che vorrai fare [^]

(io spero che questo sito continuo ad essere quello che è sempre stato, punto di riferimento per tutti gli internauti e sempre in grado di dare una risposta ai tuoi perché e alle tue curiosità sul mondo dell'informatica, anche se ultimamente mi sembra di percepire alcuni segnali di "caduta" del sito e oggi sento dell'addio Zane che sembra una delle classiche gocce, spero sia solo un impressione comunque.... )
Mac is a gilded cage, golden, but still a cage
leonibus
Senior Member
Senior Member

Messaggioda EntropheaR » ven dic 16, 2011 3:57 pm

Peccato...

In bocca al lupo a Zane per il futuro e a Crazy pure [^]
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Max Reed » ven dic 16, 2011 4:00 pm

Seguo MegaLab da non molto tempo, più o meno da quando l'ho scoperto per caso in seguito ad un problema con windows all'inizio di quest'anno. Dopo aver letto gli innumerevoli articoli soprattutto quelli sulle reti lan, grazie ai quali ho passato l'esame CISCO [sh] , mi sono sentito in dovere di scrivere un articolo su qualcosa che conoscevo,in un certo senso per ricambiare il favore e alla fine ho scritto di Liberkey....non si può dire che sia un grande articolo ma l'hanno letto in tanti. Devo dire però che mentre scrivevo avevo in altre pagine del browser alcuni articoli di Zane per prendere spunto dal migliore e dal capo....
In seguito ho visitato MLI praticamente ogni giorno anche a scuola dal cellulare per non perdermi neanche un articolo.
Dopo la pausa estiva di quest'anno però ho subito intuito che qualcosa non andava più come si deve, a cominciare dalle pubbilicità che si sono aggiunte e dal minor numero di articoli pubblicati almeno fino a 2 settimane fà, ma non potevo proprio immaginare questo.... [cry]

Ci mancherai Zane, grazie di tutto!!!!
Max Reed
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda a.riva » ven dic 16, 2011 4:09 pm

Grazie di tutto Zane!!!

[sadbye] [sadbye]
a.riva
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda plao » ven dic 16, 2011 4:36 pm

[grazie] per tutto quanto da te fatto in questo OTTIMO portale e in bocca al lupo per i tuoi successi, professionali e non solo!

[8D]

ZANE RULEZ!
plao
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda kernel66 » ven dic 16, 2011 6:31 pm

grazie per l'ottimo lavoro che hai portato avanti con passione e dedizione, in bocca al lupo per tutto ciò che farai in futuro [grazie]
kernel66
Neo Iscritto
Neo Iscritto

PrecedenteProssimo

Torna a Commenti