Vorrei formattarlo e reinstallare il sistema operativo...per caso è possibile, magari scaricando Windows XP home edition dal sito microsoft o utilizzando un cd di installazione di xp prestato? Ovviamente inserendo poi il numero di licenza originale!
FrankSix ha scritto:utilizzando un cd di installazione di xp prestato?
Giodisan ha scritto:Tutto sommato non c'è niente di illegale
FrankSix ha scritto:c'è una metodica per controllare da xp stesso con quale numero di licenza sia attivo il Sistema operativo
FrankSix ha scritto:Ciao a tutti, ho a casa un vecchio PC con XP di cui il cd di installazione è andato perduto. Sono riuscito a ripescare il numero di licenza originale...
Vorrei formattarlo e reinstallare il sistema operativo...per caso è possibile, magari scaricando Windows XP home edition dal sito microsoft o utilizzando un cd di installazione di xp prestato? Ovviamente inserendo poi il numero di licenza originale!
ba_61 ha scritto:FrankSix ha scritto:c'è una metodica per controllare da xp stesso con quale numero di licenza sia attivo il Sistema operativo
http://www.MegaLab.it/7580/recuperare-l ... s-e-office
Cutevesl ha scritto:...un adesivo attaccato al case...
FrankSix ha scritto:vorrei essere sicuro che questo numero di licenza che ho trovato nell'adesivo dietro il pc sia effettivamente utilizzabile
Al3x ha scritto:Cutevesl ha scritto:...un adesivo attaccato al case...
infatti lui ha l'adesivo e voleva accertarsi che il codice fosse lo stesso, se leggi bene il suo ultimo post...
FrankSix ha scritto:vorrei essere sicuro che questo numero di licenza che ho trovato nell'adesivo dietro il pc sia effettivamente utilizzabile
FrankSix ha scritto:Comunque a prescindere preferisco evitare l'uso di iso scaricate da internet. Penso che utilizzare un cd/dvd, anche se prestato, sia più sicuro.
mattpillon ha scritto:...l'unico modo per essere sicuri con una iso scaricata sarebbe quello di ricavarne il codice md5 o sha1 e confrontarlo con l'originale.
FrankSix ha scritto:Cosa che non saprei proprio fare e che equivarrebbe a rompervi las pelotas con l'ennesimo post
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising