da sondlive07 » dom nov 20, 2011 1:19 pm
beh che dire, questa discussione ( o meglio questa condivisione di opinioni ) è molto interessante ed istruttiva; a tal proposito volevo dare il mio minimo contributo avendo per un po di tempo ( in virtuale ) provato alcuni degli antivirus menzionati :
avira - di questo antivrus non mi piace la fase di aggiornamento, la mancata protezione web, e il riavvio lento del pc ( una volta installato il sw ) che nel mio caso di è dimostrato piu 'del solito' che usando altri prodotti.
mse - secondo me ancora non è pronto per essere usato al meglio, non solo per gli aggiornamenti ma anche in fase di rilevazione non si è dimostrato all'altezza.
panda cloud - se non fosse per la mancata protezione web sarebbe il migliore. certo ci sta il filtro web , ma secondo me questa toolbar è piu sgradevole e scomoda e penso che la maggior parte tende e non installare , per cui la protezione web ne viene meno......se le nuove versioni saranno perfezionato avendo riguardo anche alla protezione web, sarà l'antivirus del futuro.
avast - per il momento ritengo il migliore ( secondo me ), l'unica cosa che non i convince è il fatto che avast se il pc viene riavviato diverse volte risulta inspiegabilmente non aggiornato; mi spiego meglio : le firme risultano aggiornate solo che sotto compare la scritta che le firme non sono aggiornate, basta scansionare un file word di poche kb e la scritta che menzionava il mancato aggiornamento sparisce .
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista!
![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)