Andy97 ha scritto:(contatterò qualcuno di voi per provarla)
Pienamente a disposizione se hai bisogno di qualcosa nella sezione apposita.
![Occhiolino [;)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/wink.gif)
Andy97 ha scritto:(contatterò qualcuno di voi per provarla)
eDog ha scritto:Sarebbe interessante provarlo, ma secondo me sarà mostruosamente lento..
farbix89 ha scritto:eDog ha scritto:Sarebbe interessante provarlo, ma secondo me sarà mostruosamente lento..
Ma è un tema per Android,l'ho uppato per mostrare una possibile soluzione a Canonical![]()
La lentezza lasciamola a Windows Phone [devil]
BFC_leojr ha scritto:
Che è uno dei più veloci os mobili che ci siano, praticamente al pari di IOS...per favore farbix, qui diventi poi troppo fanboy quando esci con queste affermazioni.
farbix89 ha scritto:BFC_leojr ha scritto:
Che è uno dei più veloci os mobili che ci siano, praticamente al pari di IOS...per favore farbix, qui diventi poi troppo fanboy quando esci con queste affermazioni.
Io ho provato Windows Phone...iOS è imbattibile,dietro Android 3.0,e ultimo posto Windows Phone,parere personale e condiviso da milioni di utenti
BFC_leojr ha scritto:
Ma milioni di utenti dove?? Io uso android e userò solo quello, ma windows phono è più fluido, veloce e stabile.
farbix89 ha scritto:BFC_leojr ha scritto:
Ma milioni di utenti dove?? Io uso android e userò solo quello, ma windows phono è più fluido, veloce e stabile.
Che versione di Android?
Quale Windows Phone hai provato?
farbix89 ha scritto:Il confronto deve essere equo....stai paragonando Windows 95 a Windows Seven![]()
Prova Android 4.0 e ne riparliamo.
Qui sembra la solita guerra di numeri e di fan,bisogna essere un po' più obbiettivi.
Se provi l'ultimo Android su telefoni moderni,non c'è ne per nessuno,solo iOS è superiore.
Windows Phone eccelle lato musica e lato durata batteria è molto buono,per il resto deve migliorare.
Vedi qual è il sistema operativo migliore per Smartphone su vari parametri e giudica obbiettivamente![]()
http://www.hardware-programmi.com/wp-co ... indows.jpg
Ognuno poi sceglie quello che gli piace...per me Phone è molto lento
BFC_leojr ha scritto: uso android dalla 1.6, adesso sto usando la 2.3.5 sul samung galaxy tab e samsung mini. Ovviamente android è superiore e non lo cambierei per nulla, ma ho trovato windows phone più fluido
crazy.cat ha scritto:Oggi sono stato a ripulire un portatile infetto pesantemente di un cliente che si era collegato alla rete di un albergo in russia.
8 tipi di virus diversi tra cui un bel rootkit nascosto per bene e un file invisibile, senza nome ne estensione, che aveva però le stesse dimensioni del file exe infetto.
Svariati exe di sistema infetti, rete aziendale andata in malora, ma con calma, grazie alla scansione dal megalabcd e a un ripristino di sistema di oltre un mese fa, alla fine ho vinto io.
L'unica cosa che mi ha fatto rabbia è che non sono riuscito a salvare il cuore del rootkit era nascosto in alcuni file dall'estensione @ e non c'è stato verso di zipparli e prenderli.
BFC_leojr ha scritto:Ovviamente android è superiore e non lo cambierei per nulla, ma ho trovato windows phone più fluido
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising