Andy94 ha scritto:Per andare nei laboratori?
Alla fine sono entrato in classe alle 12.30, ci ho messo 30 min.![]()
Andy94 ha scritto:È il primo anno, giusto? Teoricamente dovrebbero farti il cosiddetto "Progetto accoglienza"
Andy94 ha scritto:Quest'anno sarà il primo nel quale utilizzeremo il cosiddetto "libretto elettronico". Qualcuno lo ha? Fa davvero schifo come ho sentito in giro?
Andy94 ha scritto:È il primo anno, giusto? Teoricamente dovrebbero farti il cosiddetto "Progetto accoglienza" per spiegare a tutti voi come funziona la scuola e le sue dinamiche interne. Poi, nel giro di qualche tempo, ti troverai a doverci scarrozzare da solo per fare le cose più disparate.
Andy94 ha scritto:Quest'anno sarà il primo nel quale utilizzeremo il cosiddetto "libretto elettronico". Qualcuno lo ha? Fa davvero schifo come ho sentito in giro?
eDog ha scritto:A me al primo anno avevano dato una cartina della scuola
Andy97 ha scritto:Uff, io per le scuole superiori devo aspettare ancora 1 anno e mezzo, chissà se anche nelle scuole a lecce quando scegli informatica ti danno la licenza MSDN come hanno fatto con Ale e Berga...
Andy97 ha scritto:Ha detto che devono darglielo la settimana prossima
Andy97 ha scritto:Vabbè per il prossimo anno vi sfrutterò a voi 2. Man mano vi dico i lavori da farmi
Andy97 ha scritto:Uff, io per le scuole superiori devo aspettare ancora 1 anno e mezzo, chissà se anche nelle scuole a lecce quando scegli informatica ti danno la licenza MSDN come hanno fatto con Ale e Berga...
Ale2695 ha scritto:Andy97 ha scritto:Vabbè per il prossimo anno vi sfrutterò a voi 2. Man mano vi dico i lavori da farmi
Più tardi ti spedisco il tariffario![]()
eDog ha scritto:Andy97 ha scritto:Uff, io per le scuole superiori devo aspettare ancora 1 anno e mezzo, chissà se anche nelle scuole a lecce quando scegli informatica ti danno la licenza MSDN come hanno fatto con Ale e Berga...
Quando scegli informatica, cioè al terzo anno.. Ne hai ancora da aspettare..
megasuper2 ha scritto:caspita avevate delle super palestre:
quando ero alle superiori nello spogliatoio,se così si può definire, non c'erano nè i servizi igienici nè i lavandini.
Voi addirittura le docce, ma almeno le usavate o sono per decorazione?
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising