Andy94 ha scritto:Per andare nei laboratori?
La scuola è talmente grande, effettivamente sono 2 scuole unite, che non riuscivo più a trovare il lab.

Alla fine sono entrato in classe alle 12.30, ci ho messo 30 min.![]()

"

Andy94 ha scritto:È il primo anno, giusto? Teoricamente dovrebbero farti il cosiddetto "Progetto accoglienza"
Andy94 ha scritto:Quest'anno sarà il primo nel quale utilizzeremo il cosiddetto "libretto elettronico". Qualcuno lo ha? Fa davvero schifo come ho sentito in giro?
Da noi c'è il registro elettronico (non so sia la stessa cosa), dove si possono vedere tutte le mie assenze o giustificazioni... devo dire che è molto figo ![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
Domani abbiamo due ore di informatica in laboratorio, chissà cosa faremo... credo niente, perché è la prima volta che ci andiamo e quindi ci spiegheranno di fare i buoni ecc. ecc.

Andy94 ha scritto:È il primo anno, giusto? Teoricamente dovrebbero farti il cosiddetto "Progetto accoglienza" per spiegare a tutti voi come funziona la scuola e le sue dinamiche interne. Poi, nel giro di qualche tempo, ti troverai a doverci scarrozzare da solo per fare le cose più disparate.
Andy94 ha scritto:Quest'anno sarà il primo nel quale utilizzeremo il cosiddetto "libretto elettronico". Qualcuno lo ha? Fa davvero schifo come ho sentito in giro?

eDog ha scritto:A me al primo anno avevano dato una cartina della scuola

, chissà se anche nelle scuole a lecce quando scegli informatica ti danno la licenza MSDN come hanno fatto con Ale e Berga...

Andy97 ha scritto:Uff, io per le scuole superiori devo aspettare ancora 1 anno e mezzo, chissà se anche nelle scuole a lecce quando scegli informatica ti danno la licenza MSDN come hanno fatto con Ale e Berga...

Andy97 ha scritto:Ha detto che devono darglielo la settimana prossima

Andy97 ha scritto:Vabbè per il prossimo anno vi sfrutterò a voi 2. Man mano vi dico i lavori da farmi

Andy97 ha scritto:Uff, io per le scuole superiori devo aspettare ancora 1 anno e mezzo, chissà se anche nelle scuole a lecce quando scegli informatica ti danno la licenza MSDN come hanno fatto con Ale e Berga...

Ale2695 ha scritto:Andy97 ha scritto:Vabbè per il prossimo anno vi sfrutterò a voi 2. Man mano vi dico i lavori da farmi
Più tardi ti spedisco il tariffario![]()
eDog ha scritto:Andy97 ha scritto:Uff, io per le scuole superiori devo aspettare ancora 1 anno e mezzo, chissà se anche nelle scuole a lecce quando scegli informatica ti danno la licenza MSDN come hanno fatto con Ale e Berga...
Quando scegli informatica, cioè al terzo anno.. Ne hai ancora da aspettare..

.

Ho preso 9: il voto più alto di tutta la classe.
megasuper2 ha scritto:caspita avevate delle super palestre:
quando ero alle superiori nello spogliatoio,se così si può definire, non c'erano nè i servizi igienici nè i lavandini.
Voi addirittura le docce, ma almeno le usavate o sono per decorazione?

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising