![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
farbix89 ha scritto:Non c'è Av che tenga...e se aggiungi che il tipo è anche difensore a spada tratta di Windows
farbix89 ha scritto:Il problema è che il PC in questione se gli è "fatti tutti" (e sembra molto ambiguo detto così)
farbix89 ha scritto:Grande Ale!Poi mi spieghi cosa ci fai con MS-DOS 4...apri un museo dei software?![]()
Ale2695 ha scritto:farbix89 ha scritto:Grande Ale!Poi mi spieghi cosa ci fai con MS-DOS 4...apri un museo dei software?![]()
boh, però mi hanno sempre affascinato questi vecchi SO
![]()
Oggi, siccome la mia vecchia HP PSC 2355 ha tirato le cuoia, abbiamo portato a casa questa piccolina. E' una bella giornata per me oggi
Ale2695 ha scritto:Oggi, siccome la mia vecchia HP PSC 2355 ha tirato le cuoia, abbiamo portato a casa questa piccolina. E' una bella giornata per me oggi
farbix89 ha scritto:http://it.paperblog.com/le-applicazioni-windows-funzioneranno-in-maniera-nativa-su-linux-568432/
http://www.longene.org/en/index.php
Andy97 ha scritto:Ale2695 ha scritto:Oggi, siccome la mia vecchia HP PSC 2355 ha tirato le cuoia, abbiamo portato a casa questa piccolina. E' una bella giornata per me oggi
Comunque io al momento ho questa (stranamente fuori produzione) e quest'altra stampante (idem, ma questa ha 4 anni) . Questa e quest'altra mi piacerebbero tanto, ma anche questa può andarmi bene.
farbix89 ha scritto:Andrà a finire come per IE,il baloon per la scelta consapevole dell'utente su quale AV utilizzare...le cose imposte non sono mai piaciute alla concorrenza e all'UE
farbix89 ha scritto: Qualsiasi sia la questione,è molto meglio un Windows con AV preinstallato(e MSE è un buon antivirus) che un Windows senza AV.
ste_95 ha scritto:Ho elaborato e buttato giù la mia opinione in merito qui, vorrei sapere che ne pensate. Prima di cliccare sappiate che è sul mio blog
Ale2695 ha scritto:Andy97 ha scritto:Ale2695 ha scritto:Oggi, siccome la mia vecchia HP PSC 2355 ha tirato le cuoia, abbiamo portato a casa questa piccolina. E' una bella giornata per me oggi
Comunque io al momento ho questa (stranamente fuori produzione) e quest'altra stampante (idem, ma questa ha 4 anni) . Questa e quest'altra mi piacerebbero tanto, ma anche questa può andarmi bene.
Cos'è, mi vuoi copiare?
developerwinme ha scritto:Intanto ti anticipo che ho aggiunto il sito a preferiti e feed. Inoltre volevo farti i complimenti per l'inglese: nonostante mi ritenga un (più che) discreto masticatore dell'inglese scritto (sul parlato ho troppa poca esperienza), non credo che arriverei a scrivere un post interamente in inglese senza l'uso di un buon dizionario e senza comunque perdere più tempo di quanto farei in italiano, almeno ora.
developerwinme ha scritto:Per quanto riguarda l'opinione, sostanzialmente la condivido, specie nell'ultima parte (se Linux diventa un "emulatore" di Windows, perché usare la copia e non l'originale?). In ogni caso sono fermamente convinto che 1) un progetto di questo tipo difficilmente vedrà la luce in una versione funzionante e funzionale, 2) se anche dovesse succedere, ho grossi dubbi sul fatto che la sua adozione sarebbe così vasta: non so se Linus Torvalds accetterebbe questo modulo nel kernel ufficiale, quindi si verrebbero a creare dei fork. 3) In questo modo Linux si snaturerebbe.
developerwinme ha scritto:D'altro canto, credo che l'informatica di massa (che questo progetto vorrebbe rendere "compatibile" con Linux) nei prossimi anni vedrà il proliferare di terminali "stupidi" e tecnologie Cloud, mentre i grossi sistemi operativi come (soprattutto) Windows e (anche) Linux dovranno trovare un modo di innovarsi, o diventeranno sistemi di nicchia.
Andy97 ha scritto:Wow, sto usando Ubuntu 11.04 con KDE da più o meno 5 minuti ed il mio notebook-stufa è ancora freddo! Se avviavi Windows già appena caricato il desktop era già caldo. Qui è ancora freddo! I prodigi di Linux
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising