Gli IDE costano mio caro![]()
Permettimi di dissentire: gli IDE Visual Studio (in versione Express) sono soggetti a registrazione obbligatoria gratuita e possono essere usati anche in ambienti commerciali.
Gli IDE costano mio caro![]()
zenith ha scritto:Raga una domandina al volo: le maggiori distribuzioni Linux hanno già "incorporati" PHP, Apache, MySQL? Insomma a differenza di Windows?
Just squeezed one out right before typing this.
ste_95 ha scritto:Ribatto: se ti capitasse di trovare un pezzo di sterrato imprevisto in cui la Ferrari ti permetterebbe di viaggiare notevolmente meglio, o un lungo rettilineo che, grazie alla potenza della Ferrari, ti permette di percorrerlo con grande velocità... Non prenderesti per ogni evenienza la Ferrari?
zenith ha scritto:Raga una domandina al volo: le maggiori distribuzioni Linux hanno già "incorporati" PHP, Apache, MySQL? Insomma a differenza di Windows?
Andy97 ha scritto:il fantastico IIS7 integrato in Windows 7
elfoLiNk ha scritto:http://www.buildwindows.com/alle 4 di stanotte su http://dev.windows.com sara' possibile scaricare windows 8 dev
Andy97 ha scritto:Ale2695 mi disse che erano integrati solo nelle versioni Server.
developerwinme ha scritto:Se non ricordo male, quasi nessuna distribuzione li integra nativamente, ma vanno installati (comunque in modo molto semplice e veloce) tramite il package manager integrato.
zenith ha scritto:qualche "pinguino" mi aiuterebbe a trovare online una guida corretta su come ottenere questo risultato? Sto cercando di risolvere un piccolo problema ma non capendo niente nel mondo Linux non so proprio cosa cercare e come fare...
In pratica mi servirebbe capire come avere un web server in una disto, in maniera simile a quello che fa XAMPP in Windows.
Andy94 ha scritto:Ecco come si parla di qualcosa! Troppo LOL
http://forum.xda-developers.com/showthr ... ?t=1260083
Andy94 ha scritto:Ecco come si parla di qualcosa! Troppo LOL
http://forum.xda-developers.com/showthr ... ?t=1260083
Andy94 ha scritto:Ci devi andar pianino però... Non è bello dire "ho comprato il Transformer perché mi serve per defecare"
Ale2695 ha scritto:La goduria di essere uno studente d'informatica della mia scuola e di avere quindi diritto ad un account MSDN (hanno fatto un contratto con Microsoft apposta)
Ale2695 ha scritto: Ah, e non ci faranno usare il Blocco Note per programmare in C, Java, C++, ecc., ma una IDE per Linux chiamata Geany (molto intuitiva devo dire ).
developerwinme ha scritto:Ale2695 ha scritto:La goduria di essere uno studente d'informatica della mia scuola e di avere quindi diritto ad un account MSDN (hanno fatto un contratto con Microsoft apposta)
![]()
![]()
![]()
developerwinme ha scritto:Ale2695 ha scritto: Ah, e non ci faranno usare il Blocco Note per programmare in C, Java, C++, ecc., ma una IDE per Linux chiamata Geany (molto intuitiva devo dire ).
Ma immagino che su Windows potrete utilizzare tutta la roba di cui sopra, giusto?
Ale2695 ha scritto:La goduria di essere uno studente d'informatica della mia scuola e di avere quindi diritto ad un account MSDN (hanno fatto un contratto con Microsoft apposta) da utilizzare per scaricarsi i software di sviluppo e programmazione (Visual Studio, Visual Basic ecc.) e tutti i sistemi operativi di M$ gratuitamente (da MS-DOS 4 a Windows 7)![]()
farbix89 ha scritto:Grande dilemma: una reinstallazione di Windows su un PC non mio,ma ormai non so più che AV mettere
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising