Andy94 ha scritto:Cosa ci è caduto sopra?
A giudicare dalla direzione di propagazione delle crepe, sembra che la botta sia arrivata dal basso
http://www.youtube.com/watch?v=M6wcov88 ... re=related
![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
Andy94 ha scritto:Cosa ci è caduto sopra?
Avevo letto "mia figlia" al posto de "la mia famiglia" ed ho temuto per il peggio
TheSloth ha scritto:son graditi suggerimenti sul modello della prossima auto :D
raffaele32 ha scritto:presto la vedrete al cinema...
Vincent Vega ha scritto:Boia, ho dato via la mia 156 SW 4gg or sono
Vincent Vega ha scritto:Boia, ho dato via la mia 156 SW 4gg or sono; a saperlo non gli davo indietro le casse visto che andrà a finire in Polonia =_=!!! Comunque la 156 è un gran mezzo, sterzo preciso e abbastanza motore per divertirsi per le curve! Tieni solo sott'occhio le boccole dei bracci delle sospensioni anteriori (superiori ed inferiori) che tendono a rovinarsi velocemente e prendere gioco, scricchiolando (in questo caso quasi nessuno ti propone la sostituzione della sola boccola ma dell'intero braccio che costa una fiammata; il mio consiglio è di trovare un meccanico onesto e mettere boccole e SB della Powerflex)! Ocio anche alle cuffie di giunto e cuscinetti al cambio, se si rompono non è gran danno dal momento che in poco tempo le cambi, ma schizzeresti grasso ovunque che è una gran rottura ripulire; a me se ne rompeva una ogni 10k di Km circa; alla fine è gomma esposta, quindi col caldo secca e basta poco per spaccarla, anche una strada bianca fatta senza prestare attenzione.
Per le griglie, le trovi a poco su Internet o alle autodemolizioni ^_-!!!
P.s.
Non avevo visto che il Post era di maggio O_O.
farbix89 ha scritto:Questa è un auto piccola ma potente quasi quando una Porsche![]()
![]()
![]()
![]()
300 CV in una 500?Non ti batte nessuno in città,considerando il rapporto peso/potenza "mostruoso".....le accelerazioni sono tutte tue,altro che Golf,Audi e Mercedes
Ale2695 ha scritto:OMG! Ma la povera trazione anteriore della 500 riesce a sopportare tutta quella potenza?
farbix89 ha scritto:Ale2695 ha scritto:OMG! Ma la povera trazione anteriore della 500 riesce a sopportare tutta quella potenza?
Penso di si..è tuning avanzato.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising