elfoLiNk ha scritto:Secondo voi un Corsair HX650w a 80euro usato è buono come prezzo?
developerwinme ha scritto:@Andy97 (o 99?): A ulteriore prova di quanto ti è già stato detto, ti racconto brevemente la mia storia. Mi sono iscritto a fine 2008 (quando avevo 14 anni) per fare una domanda su ZoneAlarm IS (che ho fatto solo due mesi dopo: ero (e un po' anche ora) particolarmente timido) e ho accuratamente evitato di indicare età e altre informazioni aggiuntive nel profilo (e nei vari messaggi) per lo stesso tuo motivo.
Nel frattempo sovraccaricavo il server di MLI guardando tutti gli articoli che trovavo vagamente interessanti (in particolare di sicurezza) e accarezzavo l'idea di mandare qualche articolo. Mi ci sono voluti altri quattro mesi circa prima di convincermi e provare. Dopo la cordialissima risposta di Zane riguarda al primo pezzo che ho proposto, ho deciso di lasciare "cadere le camuffature"e, dopo un paio di mesi in cui mi sono messo sotto con gli articoli, ero in redazione.
Ho capito quindi (anche in seguito al lavoro con i colleghi dello staff), che se un po' di prudenza non guasta mai, bisogna evitare anche di cadere nell'altro eccesso, anche perché il tuffarsi nelle cose può dare grandi soddisfazioni che altrimenti non riceveresti.![]()
Detto questo, ti auguro in bocca al lupo per la tua carriera qui su MLI.![]()
PS: Visto che anche io ho iniziato ad usare il PC (ed anche il Turbo Pascal) molto presto (a 7 anni se ricordo bene) (mio padre è un grande appassionato di informatica, nonché insegnante della stessa materia), direi che questo forum è un ricco di gente piuttosto precoce, un fatto interessante: speriamo di continuare su questa strada.
farbix89 ha scritto:Vedi la scritta in basso a destra VEVO?(disattiva ogni adblock)
Appoggia il cursore del mouse sulla scritta VEVO e osserva...una cretinata assoluta
developerwinme ha scritto:mio padre è un grande appassionato di informatica, nonché insegnante della stessa materia),
Berga95 ha scritto:developerwinme ha scritto:mio padre è un grande appassionato di informatica, nonché insegnante della stessa materia),
Uffa, io non ho nessun familiare che centri qualcosa con l'informatica, è abbastanza difficile imparare qualcosa se non si può chiedere aiuto a uno "che ne sa più di te"...
Andy97 ha scritto:Gli ho spiegato che i virus per ubuntu saranno al massimo 5-6 e lui mi ha risposto "intanto ci sono!" alla fine gli ho detto che se proprio vuole violentare quel sistema di metterselo un AV...
La frase viene ancora usata, nel lessico giornalistico e colloquiale, per esprimere un dubbio che resiste a tutte le rassicurazioni (o le intimidazioni) fornite dall'interlocutore.
Andy97 ha scritto:Allora, ho installato ubuntu e ho messo il GRUB nella stessa partizione di win
chiedi a quei esaltati nella categoria Linux/Newbie
Andy97 ha scritto:Allora, ho installato ubuntu e ho messo il GRUB nella stessa partizione di win, così all'avvio potevo scegliere quale avviare. Installazione completata, riavvio e parte windows senza problemi... e ubuntu dov'è finito?
BFC_leojr ha scritto:Se avessi lasciato tutto di default non ti avrebbe dato problemi...perché dovete sempre smanettare a più non posso ?
Andy97 ha scritto:Allora, ho installato ubuntu e ho messo il GRUB nella stessa partizione di win, così all'avvio potevo scegliere quale avviare. Installazione completata, riavvio e parte windows senza problemi... e ubuntu dov'è finito?
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising