Manco li cani.Neanche per foto, non ne avevo mai visti tantifarbix89 ha scritto: è appena arrivato il corriere della Banca d'Italia con il premio del Superenalotto![]()
![]()
![Mi metto a piangere... [cry]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/crying.gif)
Manco li cani.Neanche per foto, non ne avevo mai visti tantifarbix89 ha scritto: è appena arrivato il corriere della Banca d'Italia con il premio del Superenalotto![]()
![]()
Ale2695 ha scritto:Lo sai vero che la Fiat 600 è una delle auto più insicure della storia dell'automobilismo, vero?
ph_rqmm ha scritto:Questo mio caro...![]()
Per farti capire...![]()
Che...![]()
L'importante...![]()
Non è il mezzo...![]()
Ma chi lo usa!!!![]()
140 Km/h in autostrada (dove consentito dalla legge ovviamente) con strada pianeggiante leggera discesa... parcheggi ovunque, vai dappertutto... clima, alzacristalli elettrici, servosterzo, chiusura centralizzata e colore blu elettrico! Dico: ti rendi conto???
Ale2695 ha scritto:Ma se ti arriva un alcolizzato in autostrada a 140 km/h, li chi conduce conta poco, e quindi è meglio trovarsi su un auto da 2 stelle o su una da 4 o 5 stelle?
Ale2695 ha scritto:autoradio MP3? no, ingresso iPod? no, navigatore satellitare? no
Ale2695 ha scritto:bagagliaio? praticamente no
farbix89 ha scritto:A 140 Km/h non c'è auto che tenga,indipendentemente dalle stellette
developerwinme ha scritto:specie se di peso molto differente.
Ale2695 ha scritto:Ma se ti arriva un alcolizzato in autostrada a 140 km/h, li chi conduce conta poco, e quindi è meglio trovarsi su un auto da 2 stelle o su una da 4 o 5 stelle?
andy97+ ha scritto:Ale2695 ha scritto:autoradio MP3? no, ingresso iPod? no, navigatore satellitare? no
Li puoi comunque mettere opzionalmente, anche se le macchine che li montano di serie hanno il loro fascino...
Ale2695 ha scritto:bagagliaio? praticamente no
Ale2695 ha scritto:developerwinme ha scritto:specie se di peso molto differente.
Fiat 600 contro Hummer H3, voglio vedere cosa succede![]()
ph_rqmm ha scritto:E poi ad uno a cui piace una pagani Zonda che mi venga a parlare di bagagliaio in una seicento???![]()
Megli essere in un altro posto a fare qualcosa di meglio...
Meglio ancora che nessun alcolizzato arrivi in autostrada...
ph_rqmm ha scritto:Massì dai... appena mi compro l' Hummer te la presto per andare a farti un giretto...
Sono buona io!!! XD
Belli!andy97+ ha scritto:Cominciamo con la prossima lista della spesa:Hard Disk esterno Asus LAMBORGHNI da 750gb rigorosamente USB3.0 (questo lo voglio per Natale)
Ale2695 ha scritto:ph_rqmm ha scritto:Massì dai... appena mi compro l' Hummer te la presto per andare a farti un giretto...
Sono buona io!!! XD
Naturalmente col pieno già fatto, no?
Sabbb ha scritto:Belli!andy97+ ha scritto:Cominciamo con la prossima lista della spesa:Hard Disk esterno Asus LAMBORGHNI da 750gb rigorosamente USB3.0 (questo lo voglio per Natale)
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising