Manco li cani.Neanche per foto, non ne avevo mai visti tantifarbix89 ha scritto: è appena arrivato il corriere della Banca d'Italia con il premio del Superenalotto![]()
![]()
Manco li cani.Neanche per foto, non ne avevo mai visti tantifarbix89 ha scritto: è appena arrivato il corriere della Banca d'Italia con il premio del Superenalotto![]()
![]()

Ale2695 ha scritto:Lo sai vero che la Fiat 600 è una delle auto più insicure della storia dell'automobilismo, vero?
![Diabolico [devil]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/devil.gif)

ph_rqmm ha scritto:Questo mio caro...![]()
Per farti capire...![]()
Che...![]()
L'importante...![]()
Non è il mezzo...![]()
Ma chi lo usa!!!![]()
140 Km/h in autostrada (dove consentito dalla legge ovviamente) con strada pianeggiante leggera discesa... parcheggi ovunque, vai dappertutto... clima, alzacristalli elettrici, servosterzo, chiusura centralizzata e colore blu elettrico! Dico: ti rendi conto???

Ale2695 ha scritto:Ma se ti arriva un alcolizzato in autostrada a 140 km/h, li chi conduce conta poco, e quindi è meglio trovarsi su un auto da 2 stelle o su una da 4 o 5 stelle?

Ale2695 ha scritto:autoradio MP3? no, ingresso iPod? no, navigatore satellitare? no
Ale2695 ha scritto:bagagliaio? praticamente no

farbix89 ha scritto:A 140 Km/h non c'è auto che tenga,indipendentemente dalle stellette

developerwinme ha scritto:specie se di peso molto differente.

Ale2695 ha scritto:Ma se ti arriva un alcolizzato in autostrada a 140 km/h, li chi conduce conta poco, e quindi è meglio trovarsi su un auto da 2 stelle o su una da 4 o 5 stelle?
andy97+ ha scritto:Ale2695 ha scritto:autoradio MP3? no, ingresso iPod? no, navigatore satellitare? no
Li puoi comunque mettere opzionalmente, anche se le macchine che li montano di serie hanno il loro fascino...
Ale2695 ha scritto:bagagliaio? praticamente no
Ale2695 ha scritto:developerwinme ha scritto:specie se di peso molto differente.
Fiat 600 contro Hummer H3, voglio vedere cosa succede![]()
![Rotolo dal ridere [rotolo]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/rotolbriggin.gif)

ph_rqmm ha scritto:E poi ad uno a cui piace una pagani Zonda che mi venga a parlare di bagagliaio in una seicento???![]()
![Rotolo dal ridere [rotolo]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/rotolbriggin.gif)
Megli essere in un altro posto a fare qualcosa di meglio...
Meglio ancora che nessun alcolizzato arrivi in autostrada...
) in autostrada invece delle utilitarie con dentro magari famiglie

ph_rqmm ha scritto:Massì dai... appena mi compro l' Hummer te la presto per andare a farti un giretto...
Sono buona io!!! XD

Belli!andy97+ ha scritto:Cominciamo con la prossima lista della spesa:Hard Disk esterno Asus LAMBORGHNI da 750gb rigorosamente USB3.0 (questo lo voglio per Natale)
Ale2695 ha scritto:ph_rqmm ha scritto:Massì dai... appena mi compro l' Hummer te la presto per andare a farti un giretto...
Sono buona io!!! XD
Naturalmente col pieno già fatto, no?

Sabbb ha scritto:Belli!andy97+ ha scritto:Cominciamo con la prossima lista della spesa:Hard Disk esterno Asus LAMBORGHNI da 750gb rigorosamente USB3.0 (questo lo voglio per Natale)

Questo vale sia per il 5530 che per il 5800... tu hai il 5230, no? Dovrebbe essere lo stesso...

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising