Non fate come me

Eilean ha scritto:Ahia... fu così che mi ritrovai con il monte messaggi dimezzato...![]()
Eh? Quando?
Comunque complimenti, Eilian
![Smile [std]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/happy.gif)
Eilean ha scritto:Ahia... fu così che mi ritrovai con il monte messaggi dimezzato...![]()
farbix89 ha scritto:Devi convincere Paco
Berga95 ha scritto:Eh? Quando?
Comunque complimenti, Eilian
BFC_leojr ha scritto:ph_rqmm ha scritto:Ma che ne so. Volevo provare unaversione firmware di android 2.3.4 e probabilmente era stata fatta in una lingua credo greca che ne so.
Sembrava greco arabo qualcosa di strano insomma... proprio a una niubba come me doveva capitare...
Se hai usato una rom cucinata è abbastanza normale, sono quelle rom intermedie che le metti solo per potercene mettere poi una successiva. Se hai aggiornato con samsung kies non dovrebbe cambiarti la lingua![]()
farbix89 ha scritto:Devi convincere Paco
ph_rqmm ha scritto:BFC_leojr ha scritto:ph_rqmm ha scritto:Ma che ne so. Volevo provare unaversione firmware di android 2.3.4 e probabilmente era stata fatta in una lingua credo greca che ne so.
Sembrava greco arabo qualcosa di strano insomma... proprio a una niubba come me doveva capitare...
Se hai usato una rom cucinata è abbastanza normale, sono quelle rom intermedie che le metti solo per potercene mettere poi una successiva. Se hai aggiornato con samsung kies non dovrebbe cambiarti la lingua![]()
Mi spaventi.![]()
Qualsiasi cosa tu mi abbia detto sembra sappia di cosa stai parlando a differenza mia...![]()
E comunque niente kies, si rifiutava di aggiornare.![]()
Ho usato Odin con firmware scaricato da un sito specializzato di cui non ricordo il nome ma che fa firmware per samsung.
Ho seguito una guida dal sito di tuttoandroid.
E adesso tutto funziona![]()
![]()
![]()
farbix89 ha scritto:Subito la violenza...Paco ama la pace e lllammore![]()
BFC_leojr ha scritto:Infatti, quelle si dicono rom cucinateL'unico problema è che ti invalidano la garanzia, ancora peggio se il cell era brandizzato. Poi se vorrai aggiornare di nuovo dovrai usare sempre odin, visto che kies non funzionerà più per aggirnare
![]()
ph_rqmm ha scritto:BFC_leojr ha scritto:Infatti, quelle si dicono rom cucinateL'unico problema è che ti invalidano la garanzia, ancora peggio se il cell era brandizzato. Poi se vorrai aggiornare di nuovo dovrai usare sempre odin, visto che kies non funzionerà più per aggirnare
![]()
Si sapevo della garanzia. Ma alla fine il cell l'ho acquistato per ben 399 eurozzi... ti pare che non posso farci quello che mi pare???![]()
Era brandizzato tim ma ora funziona bene comunque. L'aggiornamento ufficiale della tim alla 2.3 non mi veniva installato manco a morire quindi ho optato per vie drastiche.
So che kies ha dato problemi a molti.
Comunque babbuò, l'importante è il fine, non i mezzi, mi pare...![]()
@eilean: ma dico cribbio!!!!![]()
Siamo megalady e Pacofan... ma andiamoci di persona a convincere Paco a metterci il nome tutto rosa no???![]()
Ti pare che sia il caso di rivolgersi a terzi???? Ci creiamo concorrenza da sole???![]()
Colgo subitanea l'occasione per mandare un mega saluto abbraccioso al nostro caro Paco sperando che vada tutto bene e che sia solo molto impegnato![]()
Ciao Paco!
BFC_leojr ha scritto:Infatti, quelle si dicono rom cucinateL'unico problema è che ti invalidano la garanzia, ancora peggio se il cell era brandizzato. Poi se vorrai aggiornare di nuovo dovrai usare sempre odin, visto che kies non funzionerà più per aggirnare
![]()
ph_rqmm ha scritto:@eilean: ma dico cribbio!!!!![]()
Siamo megalady e Pacofan... ma andiamoci di persona a convincere Paco a metterci il nome tutto rosa no???![]()
Ti pare che sia il caso di rivolgersi a terzi???? Ci creiamo concorrenza da sole???![]()
x-free ha scritto:Mi chiedo quando mai un architetto abbia progettato una piscina la cui area è data dalla regione di piano R compresa tra le funzioni f(x)= x^3-16x e g(x)= sin(π/2)x. (che tra le altre cose R ricorda vagamente una forma fallica, e chi la vorrebbe una piscina così?)
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising