Non fatelo, vi pentirete amaramente dei vostri post! Non fate come me

Eilean ha scritto:Ahia... fu così che mi ritrovai con il monte messaggi dimezzato...![]()
Eh? Quando?
Comunque complimenti, Eilian
Non fatelo, vi pentirete amaramente dei vostri post! 
Eilean ha scritto:Ahia... fu così che mi ritrovai con il monte messaggi dimezzato...![]()

farbix89 ha scritto:Devi convincere Paco

Berga95 ha scritto:Eh? Quando?
Comunque complimenti, Eilian
magari a me che gli ho chiesto di diventare megalady mi farà cambiare sesso e diventare Megaman...

BFC_leojr ha scritto:ph_rqmm ha scritto:Ma che ne so. Volevo provare unaversione firmware di android 2.3.4 e probabilmente era stata fatta in una lingua credo greca che ne so.
Sembrava greco arabo qualcosa di strano insomma... proprio a una niubba come me doveva capitare...
Se hai usato una rom cucinata è abbastanza normale, sono quelle rom intermedie che le metti solo per potercene mettere poi una successiva. Se hai aggiornato con samsung kies non dovrebbe cambiarti la lingua![]()

farbix89 ha scritto:Devi convincere Paco

ph_rqmm ha scritto:BFC_leojr ha scritto:ph_rqmm ha scritto:Ma che ne so. Volevo provare unaversione firmware di android 2.3.4 e probabilmente era stata fatta in una lingua credo greca che ne so.
Sembrava greco arabo qualcosa di strano insomma... proprio a una niubba come me doveva capitare...
Se hai usato una rom cucinata è abbastanza normale, sono quelle rom intermedie che le metti solo per potercene mettere poi una successiva. Se hai aggiornato con samsung kies non dovrebbe cambiarti la lingua![]()
Mi spaventi.![]()
Qualsiasi cosa tu mi abbia detto sembra sappia di cosa stai parlando a differenza mia...![]()
E comunque niente kies, si rifiutava di aggiornare.![]()
Ho usato Odin con firmware scaricato da un sito specializzato di cui non ricordo il nome ma che fa firmware per samsung.
Ho seguito una guida dal sito di tuttoandroid.
E adesso tutto funziona![]()
![]()
![]()
L'unico problema è che ti invalidano la garanzia, ancora peggio se il cell era brandizzato. Poi se vorrai aggiornare di nuovo dovrai usare sempre odin, visto che kies non funzionerà più per aggirnare

farbix89 ha scritto:Subito la violenza...Paco ama la pace e lllammore![]()

BFC_leojr ha scritto:Infatti, quelle si dicono rom cucinateL'unico problema è che ti invalidano la garanzia, ancora peggio se il cell era brandizzato. Poi se vorrai aggiornare di nuovo dovrai usare sempre odin, visto che kies non funzionerà più per aggirnare
![]()
Ciao Paco!

ph_rqmm ha scritto:BFC_leojr ha scritto:Infatti, quelle si dicono rom cucinateL'unico problema è che ti invalidano la garanzia, ancora peggio se il cell era brandizzato. Poi se vorrai aggiornare di nuovo dovrai usare sempre odin, visto che kies non funzionerà più per aggirnare
![]()
Si sapevo della garanzia. Ma alla fine il cell l'ho acquistato per ben 399 eurozzi... ti pare che non posso farci quello che mi pare???![]()
Era brandizzato tim ma ora funziona bene comunque. L'aggiornamento ufficiale della tim alla 2.3 non mi veniva installato manco a morire quindi ho optato per vie drastiche.
So che kies ha dato problemi a molti.
Comunque babbuò, l'importante è il fine, non i mezzi, mi pare...![]()
@eilean: ma dico cribbio!!!!![]()
Siamo megalady e Pacofan... ma andiamoci di persona a convincere Paco a metterci il nome tutto rosa no???![]()
Ti pare che sia il caso di rivolgersi a terzi???? Ci creiamo concorrenza da sole???![]()
Colgo subitanea l'occasione per mandare un mega saluto abbraccioso al nostro caro Paco sperando che vada tutto bene e che sia solo molto impegnato![]()
Ciao Paco!

BFC_leojr ha scritto:Infatti, quelle si dicono rom cucinateL'unico problema è che ti invalidano la garanzia, ancora peggio se il cell era brandizzato. Poi se vorrai aggiornare di nuovo dovrai usare sempre odin, visto che kies non funzionerà più per aggirnare
![]()

ph_rqmm ha scritto:@eilean: ma dico cribbio!!!!![]()
Siamo megalady e Pacofan... ma andiamoci di persona a convincere Paco a metterci il nome tutto rosa no???![]()
Ti pare che sia il caso di rivolgersi a terzi???? Ci creiamo concorrenza da sole???![]()

x-free ha scritto:Mi chiedo quando mai un architetto abbia progettato una piscina la cui area è data dalla regione di piano R compresa tra le funzioni f(x)= x^3-16x e g(x)= sin(π/2)x. (che tra le altre cose R ricorda vagamente una forma fallica, e chi la vorrebbe una piscina così?)

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising