andy97+ ha scritto:Il pericolo sarebbe scrivere le soluzioni sulle gambe?
crazy.cat ha scritto:Ma con i pantoloni lunghi si coprono meglio i calzini pieni di bigliettini di soluzioni....
zenith ha scritto:Ma non li dovevano togliere gli esami della scuola media?
medie: ma perché hanno una utilità?
ste_95 ha scritto:medie: ma perché hanno una utilità?
L'utilità è quella di darti un'idea di che cos'è un esame perché, se ci pensi, mettendo da parte corsi esterni (Cambridge exams, patenti varie, ecc), non ci sono tante altre occasioni...
andy97+ ha scritto:Nella mia scuola media e anche negli altri paesi, i ragazzi delle prime posso frequentare il PON Trinity di inglese e lì alla fine si è fatto l'esame. alcuni della mia classe lo hanno fatto, io come un cretino ho fatto il PON di scienze che non mi può servire a niente.
Andy94 ha scritto:Media finale 9,07 (8 crediti in saccoccia, così per quest'anno siamo a posto).
ste_95 ha scritto:L'utilità è quella di darti un'idea di che cos'è un esame perché, se ci pensi, mettendo da parte corsi esterni (Cambridge exams, patenti varie, ecc), non ci sono tante altre occasioni...
andy97+ ha scritto:Ma con i pantoloni lunghi si coprono meglio i calzini pieni di bigliettini di soluzioni...
andy97+ ha scritto:Un mio amico che in questo periodo fa' gli esami di scuola media mi ha raccontato che non è possibile mettere i pantaloni corti durante l'esame . E' così anche da voi?
Complimenti!, ma ho vinto io.![]()
(per chi dice che i decimali non contano
)
Andy94 ha scritto:I decimali contano eccome: pensa che in inglese la mia media era 9,7 (hai letto bene), ma la prof ha deciso di mettermi 9 perché "10 è troppo".
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising