farbix89 ha scritto:Dopo tantissimo tempo ho ripreso a scrivere articoli
Pure io era da un po' che non scrivevo nulla, pur avendo già due articoli pronti per la pubblicazione. Così ieri ne ho scritto un altro
![Smile [std]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/happy.gif)
farbix89 ha scritto:Dopo tantissimo tempo ho ripreso a scrivere articoli
zenith ha scritto:Andrò a fare l'esame senza sapere praticamente deliberatamente la regione perineale e alcuni muscoli dell'arto inferiore e superiore. Dovrò saperli per dare anatomia 2 ma la domanda nel compito non capita praticamente mai... (e fu così che quando aprirò la busta mi troverò perineo e muscoli dell'avambraccio)![]()
AAAAAAHHH CHE SCLEROOOOO!!!
ssjx ha scritto:E tanto per restare in tema: ma avete notato che Pacopas non posta più dal 19 maggio?!... onestamente mi preoccupo un po' ... non credo che sia semplice "allontanamento"
... qualcuno ha notizie?
farbix89 ha scritto:ma vedo che le sollecitazioni del Gatto () hanno sempre effetti positivi
farbix89 ha scritto:Il fatto che Zenith non scriva da un po' mi preoccupa
ssjx ha scritto:A suo tempo noi avevamo saltato in blocco tutto ciò che riguardava mani e piedi su consiglio di uno specializzando... non dimenticherò mai come allo scritto sudammo freddo quando arrivammo al terzo foglio e leggemmo le domande presenti... per fortuna riuscimmo a tirare fuori i libri e scopiazzare
![]()
Ad ogni modo i muscoli dell'avambraccio anche se molti (21? mi pare qualcosa del genere) sono molto semplici e ben schematizzabili ... io un'occhiatina la darei
developerwinme ha scritto:9,09
Direi che il regalo che mi sono fatto è stato meritato dopo tutto.![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising