farbix89 ha scritto:Dopo tantissimo tempo ho ripreso a scrivere articoli
Pure io era da un po' che non scrivevo nulla, pur avendo già due articoli pronti per la pubblicazione. Così ieri ne ho scritto un altro
farbix89 ha scritto:Dopo tantissimo tempo ho ripreso a scrivere articoli

zenith ha scritto:Andrò a fare l'esame senza sapere praticamente deliberatamente la regione perineale e alcuni muscoli dell'arto inferiore e superiore. Dovrò saperli per dare anatomia 2 ma la domanda nel compito non capita praticamente mai... (e fu così che quando aprirò la busta mi troverò perineo e muscoli dell'avambraccio)![]()
AAAAAAHHH CHE SCLEROOOOO!!!
... per fortuna riuscimmo a tirare fuori i libri e scopiazzare
) sono molto semplici e ben schematizzabili ... io un'occhiatina la darei

... onestamente mi preoccupo un po' ... non credo che sia semplice "allontanamento"
... qualcuno ha notizie?

ssjx ha scritto:E tanto per restare in tema: ma avete notato che Pacopas non posta più dal 19 maggio?!... onestamente mi preoccupo un po' ... non credo che sia semplice "allontanamento"
... qualcuno ha notizie?

![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)

farbix89 ha scritto:ma vedo che le sollecitazioni del Gatto () hanno sempre effetti positivi

farbix89 ha scritto:Il fatto che Zenith non scriva da un po' mi preoccupa
ssjx ha scritto:A suo tempo noi avevamo saltato in blocco tutto ciò che riguardava mani e piedi su consiglio di uno specializzando... non dimenticherò mai come allo scritto sudammo freddo quando arrivammo al terzo foglio e leggemmo le domande presenti... per fortuna riuscimmo a tirare fuori i libri e scopiazzare
![]()
Ad ogni modo i muscoli dell'avambraccio anche se molti (21? mi pare qualcosa del genere) sono molto semplici e ben schematizzabili ... io un'occhiatina la darei
per i risultati... devo iniziare a fare un po' di conti per vedere quali voti rifiutare

! Qualunque sia il voto dello scritto prova comunque l'orale , si possono avere delle sorprese !

![Diabolico [devil]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/devil.gif)

developerwinme ha scritto:9,09

Direi che il regalo che mi sono fatto è stato meritato dopo tutto.![]()

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising